Recensito il 14 novembre 2013

In viaggio con mia figlia Alice ci siamo trovate benissimo in questo Bed and Breakfast al centro di Milano con camere interne quindi silenziose. La nostra camera era molto ampia, pulita e fresca tutti i giorni.
L' hostess Camilla ci ha messo subito a ns. agio impegnandosi addirittura a farci trovare una colazione personalizzata per noi in quanto vegane... devo dire tutto molto piacevole, location ottima!.. lo consigliamo a tutti! Federyca e Alice

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2013

Nonostante abbia un arredamento un po' "vintage" e stanze colme di gingilli e libri a conferire un effetto quasi claustrofobico, Milan B&B è una struttura è estremamente pulita e accogliente, gestita da una gentilissima signora che non mancherà di mettervi a vostro agio.
Il bagno è in comune come nella stragrande maggioranza dei b&b, ma visto il numero ridotto di stanze è pulito, poco usato e dotato di anticamera. La colazione è ricchissima e variegata, davvero da apprezzare l'impegno che questa signora mette nell'attenzione per certi dettagli.
Il vero punto di forza di questa struttura resta comunque la sua collocazione: letteralmente a 2 passi da Piazza Duomo, una qualità che fa perdere improvvisamente valore a qualsivoglia tipo di dettaglio negativo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 luglio 2013

Ho appena concluso un soggiorno presso il Milan B&B, insieme ai miei 2 giovani nipoti. Sono rimasta molto soddisfatta, l'ambiente è carino, un po' retrò molto pulito, le camere sono spaziose e l'hostess, la Signora Camilla è molto accogliente e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2013

Io e la mia ragazza ci siam trovati benissimo, la signora Camilla gestisce il b&b e' gentilissima e tenera... Le stanze e i bagni sono molto puliti non manca niente.
Di notte si dorme tranquilli non si sente alcun tipo di rumore infatti son rimasto stupito che si trova dietro al duomo pieno centro e ci siam svegliati alle 11.00 senza accorgerci...
La signora Camilla e' molto disponibile e consiglia posti interessanti da visitate a milano, di mattina ci ha fatto trovare la colazione pronta, c era di tutto dal cappuccio e brioche alle uova, spremute, panettone ecc
Se dovessi tornare a Milano sicuramente tornerei al Milan b&b !!!!!!!!!!!

Mourad e Denise

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 8 giugno 2012

La Signora Camilla gestisce poche camere nel proprio appartamento privato: a quella in cui ho alloggiato, l'unica con il bagno privato non in comune, si accede da una porta al temine di un corridoio, separato dalla zona abitativa della padrona di casa attraverso una pila di biancheria ammonticchiata che dà un po' l'idea del disordine. Tuttavia gli ambienti a nostra disposizione (un bagno privato e due camere di cui una, con due lettini, destinata a 'soggiorno' e alla colazione e l'altra, una camera da letto vera e propria) erano ordinati e la pulizia era buona. Un po' datato il mobilio e i parati che coprivano anche gli interruttori della luce, così come un po' obsoleti i servizi igienici (nella vasca da bagno mancava il tappo); mancava, inoltre, il televisore e non c'era connessione internet. Tuttavia è stata buona l'ospitalità della Signora Camilla che, oltre a farci trovare in camera della frutta, si è offerta di procurare quanto desiderassimo per la colazione (che abbiamo preparato noi con un fornello elettrico e altri piccoli elettrodomestici a nostra disposizione). La location è davvero silenziosa e molto tranquilla.

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
MilanCamilla, Proprietario alle Milan-BedandBreakfast.it, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2012

Grazie, per il tempo speso e per il commento pubblicato.
Per il "tappo" mi spiace che non l'abbia notato ma è una ventola bianca posta vicino alla vasca da bagno sarà mia premura informare i futuri clienti. La connessione a internet c'è in tutta la casa nel caso non si riesca a connettersi è sempre buona regola rivolgersi a Camilla per essere aiutati. La biancheria di cui voi parlate sono coperte che lascio a disposizione dei clienti. L'arredamento della casa è essenziale e personale per trasmettere il calore di una casa semplice. Augurandoci di avervi ancora nostri ospiti Camilla