“Buon rapporto qualità' prezzo”
Recensione di Milan-BedandBreakfast.it

Milan-BedandBreakfast.it
Classificato al n.189 di 284 B&B in Milano
Recensito 14 gennaio 2014

Siamo stati due notti ospiti nel B&B della Signora Camilla che gode di un ottima posizione alle spalle del Duomo, ma allo stesso tempo in una via tranquilla e silenziosa. La nostra stanza con bagno privato, semplice e pulita, si è' rivelata un ottima scelta in quanto molto silenziosa. Consigliamo questo B&B per l'ottima posizione e per la simpatia della Signora Camilla.

Consiglio sulle camere: Avevamo la stanzo con bagno privato, pulita e comoda
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 novembre 2013

In viaggio con mia figlia Alice ci siamo trovate benissimo in questo Bed and Breakfast al centro di Milano con camere interne quindi silenziose. La nostra camera era molto ampia, pulita e fresca tutti i giorni.
L' hostess Camilla ci ha messo subito a ns. agio impegnandosi addirittura a farci trovare una colazione personalizzata per noi in quanto vegane... devo dire tutto molto piacevole, location ottima!.. lo consigliamo a tutti! Federyca e Alice

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2013

Nonostante abbia un arredamento un po' "vintage" e stanze colme di gingilli e libri a conferire un effetto quasi claustrofobico, Milan B&B è una struttura è estremamente pulita e accogliente, gestita da una gentilissima signora che non mancherà di mettervi a vostro agio.
Il bagno è in comune come nella stragrande maggioranza dei b&b, ma visto il numero ridotto di stanze è pulito, poco usato e dotato di anticamera. La colazione è ricchissima e variegata, davvero da apprezzare l'impegno che questa signora mette nell'attenzione per certi dettagli.
Il vero punto di forza di questa struttura resta comunque la sua collocazione: letteralmente a 2 passi da Piazza Duomo, una qualità che fa perdere improvvisamente valore a qualsivoglia tipo di dettaglio negativo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2013

Ho appena concluso un soggiorno presso il Milan B&B, insieme ai miei 2 giovani nipoti. Sono rimasta molto soddisfatta, l'ambiente è carino, un po' retrò molto pulito, le camere sono spaziose e l'hostess, la Signora Camilla è molto accogliente e gentile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2013

Io e la mia ragazza ci siam trovati benissimo, la signora Camilla gestisce il b&b e' gentilissima e tenera... Le stanze e i bagni sono molto puliti non manca niente.
Di notte si dorme tranquilli non si sente alcun tipo di rumore infatti son rimasto stupito che si trova dietro al duomo pieno centro e ci siam svegliati alle 11.00 senza accorgerci...
La signora Camilla e' molto disponibile e consiglia posti interessanti da visitate a milano, di mattina ci ha fatto trovare la colazione pronta, c era di tutto dal cappuccio e brioche alle uova, spremute, panettone ecc
Se dovessi tornare a Milano sicuramente tornerei al Milan b&b !!!!!!!!!!!

Mourad e Denise

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013
Recensito 8 giugno 2012

La Signora Camilla gestisce poche camere nel proprio appartamento privato: a quella in cui ho alloggiato, l'unica con il bagno privato non in comune, si accede da una porta al temine di un corridoio, separato dalla zona abitativa della padrona di casa attraverso una pila di biancheria ammonticchiata che dà un po' l'idea del disordine. Tuttavia gli ambienti a nostra disposizione (un bagno privato e due camere di cui una, con due lettini, destinata a 'soggiorno' e alla colazione e l'altra, una camera da letto vera e propria) erano ordinati e la pulizia era buona. Un po' datato il mobilio e i parati che coprivano anche gli interruttori della luce, così come un po' obsoleti i servizi igienici (nella vasca da bagno mancava il tappo); mancava, inoltre, il televisore e non c'era connessione internet. Tuttavia è stata buona l'ospitalità della Signora Camilla che, oltre a farci trovare in camera della frutta, si è offerta di procurare quanto desiderassimo per la colazione (che abbiamo preparato noi con un fornello elettrico e altri piccoli elettrodomestici a nostra disposizione). La location è davvero silenziosa e molto tranquilla.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
MilanCamilla, Proprietario alle Milan-BedandBreakfast.it, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2012

Grazie, per il tempo speso e per il commento pubblicato.
Per il "tappo" mi spiace che non l'abbia notato ma è una ventola bianca posta vicino alla vasca da bagno sarà mia premura informare i futuri clienti. La connessione a internet c'è in tutta la casa nel caso non si riesca a connettersi è sempre buona regola rivolgersi a Camilla per essere aiutati. La biancheria di cui voi parlate sono coperte che lascio a disposizione dei clienti. L'arredamento della casa è essenziale e personale per trasmettere il calore di una casa semplice. Augurandoci di avervi ancora nostri ospiti Camilla

Recensito 23 maggio 2011

abbiamo apprezzato molto la collocazione a 3 minuti da piazza Duomo, facilissimo raggiungere a piedi tutti i luoghi più importanti al centro di Milano. Pulizia impeccabile, tranquillità e simpatia della signora Camilla fanno di questo b&b una soluzione ideale per visitare Milano senza avere necessità di prendere mezzi pubblici. A due passi dal b&b eccezionale la latteria dove gustare primi e secondi in uan atmosfera "vecchia Milano". E' a disposizione anche il servizio wifi gratuito.

Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 73 di 431 a Milano
2.768 recensioni

Conosci Milan-BedandBreakfast.it? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Milan-BedandBreakfast.it

Indirizzo: Via Torino, 51, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Classificato al n.189 di 284 B&B in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Milan-BedandBreakfast.it 3*
Il Bed & Breakfast Milan è situato nel cuore del centro storico di Milano, vicino al Duomo e facilmente raggiungibile dalla stazione centrale, dagli aeroporti e dall'autostrada. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, caffè e bar. Il B&B Milan offre un servizio curato e interni confortevoli. La connessione Internet wireless è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Gli animali sono i benvenuti, previo avviso alla prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milan-BedandBreakfast.it. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milan Bed And Breakfast
Milan b&b