Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo hotel”
Recensione di Hotel Piola

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Piola
Classificato al n.189 di 283 B&B in Milano
Recensito 14 febbraio 2011

Pessimo hotel. Scelto su internet una camera con letto matrimoniale ci hanno dato una camera con 2 letti divisi, ed alla nostra richiesta di letto matrimoniale ci hanno risposto che la donna ormai aveva fatto la camera così.
Camera squallida e piena di unto e grasso, bagno invivibile e colazione che sembrava quella di macchinette automatiche (se non peggio).
Servizio e gentilezza inesistenti. Da non andarci!!!

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GiorgioCrema
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (161)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

100 - 106 di 161 recensioni

Recensito 19 gennaio 2011

Certamente da un hotel 2 stelle non ci si può aspettare molto, ma certamente un pizzico in più di professionalità in chi gestisce l'hotel potrebbe quantomeno rendere il contesto meno triste.
Alla reception sembra di entrare a casa dei proprietari che in maniera "casareccia" ti accolgono.
Camere malinconiche con bagni piccolissimi e vecchiotti.
Segnalo che il prezzo delle stanze sul sito dell'hotel non corrisponde al costo reale.

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ffx63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 novembre 2010

Oltre ad una pulizia scarsa, una colazione approssimativa, i gestori non sono nati per fare gli albergatori. La porta è sempre chiusa e se si rienttra la notte è probabile che il portiere dorma e si debba aspettare che si svegli. La posizione se non altro è molto comoda.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mipiaceilpesce
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 14 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Aspromonte Hotel
N. 167 di 430 a Milano
321 recensioni
Hotel Florence
N. 129 di 430 a Milano
454 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Convertini
N. 200 di 283 a Milano
37 recensioni
Stazione Centrale
Guest House Pirelli
Guest House Pirelli
N. 111 di 283 a Milano
116 recensioni
Bicocca
B&B Hotel Bicocca
B&B Hotel Bicocca
N. 108 di 283 a Milano
121 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Piola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piola

Indirizzo: Via A. Pestalozza 28, 20133 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Cucinino
Stile hotel:
Classificato al n.189 di 283 B&B in Milano
Fascia prezzo: 49 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Piola 2*
Numero di camere: 12
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piola Milano
Albergo Piola Milano
Piola Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo