Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“vicinissimo alla stazione”
Recensione di Hotel Stazione

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Stazione
Classificato al n.189 di 428 hotel a Milano
S. Casciano Vp
Contributore livello
25 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“vicinissimo alla stazione”
Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo utilizzato questo albergo per un veloce passaggio a Milano, arrivo in stazione centrale alle 18,30, partenza alle 06,00 della mattina seguente, sempre in treno. Avevamo la necessità di un albergo economico, dignitoso e con una comoda location. L'hotel stazione ha tutte queste caratteristiche. E' stato recentemente ristrutturato, è pulito (anche i bagni), la biancheria è fresca di lavanderia. Il rapporto qualità/prezzo per noi è stato ottimo considerato l'utilizzo che ne abbiamo fatto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, bobbieamanda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

324 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    92
    150
    59
    16
    7
Vedi recensioni su
79
103
26
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Belluno
Contributore livello
42 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
Recensito il 4 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura due notti a gennaio 2012. L'ho trovato molto pulito, bagni nuovi, camera essenziale, ma soddisfacente alle mie necessità. Stanno ristrutturando la facciata per cui non si vede nulla dalla finestra fronte strada. La colazione è abbondante e servita con molta cordialità. Il personale è molto gentile e risponde in modo solerte alle eventuali richieste. Buono il rapporto qualità prezzo. Nessun disturbo notturno. Bene. Ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MiKyBelluno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BOLOGNA
Contributore livello
124 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 88 voti utili
Recensito il 9 gennaio 2012

hotel molto vicino alla stazione, ci si arriva in 5 min a piedi.
stanze pulite e abbastanza recenti ( anche se non molto insonorizzate; di notte ho sentito un bambino piangere al piano di sopra per un bel po'...) personale disponibile, colazione buona alla mattina. Il tutto è sviluppato su piu' piani senza ascensore.
Lo consiglierei per la posizione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, JOLIE-BO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montesilvano, Italia
Contributore livello
36 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel in camera singola.hotel davvero piccolo ma molto carino, ben pulito, stanza singola e bagno veramente grande.il personale è molto gentile, specialmente il signore delle colazioni.uniche note negative: si sente il rumore della metro in camera e davvero TROPPO caldo in camera e nelle aree comuni.nel complesso cmq giudizio positivo

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Vanessa R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari, Italia
Contributore livello
28 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Recensito il 27 novembre 2011

Mi è sembrato di capire che la gestione è affidata a delle persone giovani che si danno un gran daffare per seguire la reception, le colazioni e l'intera organizzazione dell'hotel. A seconda dell'ora in cui ci si trovava in albergo, il ragazzo che si adoperava per le colazioni, doveva piombarsi all'ingresso per seguire i clienti alla reception. Le stanze son disposte su unico piano, due corridori frontali chiusi da una porta in vetro e separati da una minuscola saletta delle colazioni con il minimo indispensabile per il pasto mattutino. La camera matrimoniale era ampia ma con colori un po’ troppo tetri; bagno piccolo con doccia fissa sulla parete; la collocazione del televisore sulla scrivania sul lato destro del letto ha creato non pochi disagi per la sua visione. Uniche note positive sono la pulizia impeccabile, la cortesia del servizio e la vicinanza alla stazione.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Adonide
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 23 ottobre 2011

Vado spesso a milano per lavoro, di solito prenoto hotel 3 stelle ma questa volta i miei hotel di riferimento non avevano disponibilità, sono stato costretto a cercare altro, la mia attenzione è caduta sull'Hotel Stazione per la sua posizione.
Abituato a uno standard da tre stelle pensavo ti trovarmi male in un hotel a due stelle, al contrario di quello che avevo immaginato il mio soggiorno è stato molto piacevole.

Hotel piccolino ma molto confortevole, conduzione familiare, camere spaziose e molto pulite, la cosa che mi ha colpito di più in questo hotel è la cura della pulizia.
Al mattino sono partito molto presto intorno alle 6 mi ero rassegnato a non fare colazione ma i ragazzi al ricevimento mi hanno organizzato la colazione in camera alle 5:30, ho apprezzato molto!
Una cosa che manca è il frigo bar, ma per pochi giorno sono riuscito a farne a meno, anche perché all'interno dell'hotel c'è un piccolo bar.

Altro aspetto non ha l'ascensore ma avendo un solo piano questo non risulta essere un problema, tra l'altro mi sono state portate le valige dal personale sia in camera al mio arrivo e sia giù alla mia partenza, non lo considererei un aspetto negativo, a meno che non si è pigri da non voler fare pochi gradini a piedi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, beatrice d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 12 ottobre 2011

L'albergo è a due passi dalla stazione. Le camere sono ampie e ben arredate. La pulizia della stanza lascia un po a desiderare, così come i servizi... In camera manca il frigobar e la tv è funzionante solo su alcuni canali, televisioni locali per intenderci! In più un servizio che ho trovato pessimo è stata la colazione... Mai visto un albergo in cui servono la colazione a partire dalle 8... Pur avendola pagata non ne ho potuto usufruire, dovendo ripartire prima delle 8. Il prezzo è assolutamente troppo alto rispetto al servizio fornito!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Chyaris
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sandro_Tancredi, Direttore alle Hotel Stazione, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Le critiche di questo commento toccano degli aspetti importanti per l’ hotel e ci sentiamo in dovere di replicare.
Per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti sconcertati, perché è l’aspetto principale su cui puntiamo da quanto abbiamo aperto la nostra struttura; in ogni caso, se ci avesse segnalato un qualsiasi problema al riguardo avremmo provveduto a cambiarle la camera senza alcun problema.
Per il problema riguardante la ricezione dei canali del televisore, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l’inconveniente dovuto alla programmazione dei canali.
A tal proposito, dopo la Sua segnalazione abbiamo provveduto a far impostare un blocco a tutti i televisori per evitare che qualche ospite per sbaglio potesse smemorizzare tutte le impostazioni.

Vorremmo fare una riflessione insieme a tutti i lettori su questa recensione. Dal momento che lei stessa dice di non aver usufruito della colazione avendo lasciato l’hotel presto, come può giudicare ed esprimere un giudizio su un servizio che non conosce?
Vorremmo inoltre farle presente che se avesse prestato attenzione avrebbe notato che in camera ci sono esposte le informazioni in varie lingue riguardanti gli orari della colazione e la possibilità di usufruire di un servizio in camera appositamente per chi deve partire presto.

Siamo rammaricati per la sua poca comunicazione durante il suo soggiorno, sarebbe bastato che lei esprimesse le sue esigenze in reception per metterla a suo agio e garantirle un soggiorno piacevole.

Il Direttore
Sandro Tancredi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Hotel Auriga
Hotel Auriga
N. 161 di 428 a Milano
239 recensioni
Stazione Centrale
New York Hotel
New York Hotel
N. 183 di 428 a Milano
903 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Hotel Bernina
Hotel Bernina
N. 158 di 428 a Milano
549 recensioni
Stazione Centrale
Esco Hotel Milano
Esco Hotel Milano
N. 80 di 428 a Milano
206 recensioni
Stazione Centrale
Canova Hotel
Canova Hotel
N. 201 di 428 a Milano
421 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Stazione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stazione

Struttura: Hotel Stazione
Indirizzo: Via Giovanni Battista Pirelli 5, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Stile hotel:
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): 76 € - 174 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Stazione 2*
Numero di camere: 10
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stazione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Stazione Milano
Stazione Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo