“ottima pèosizione e camere molto Pulite, consiglio!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Stazione

Hotel Stazione
Classificato al n.176 di 430 hotel a Milano
Parma, Italia
“ottima pèosizione e camere molto Pulite, consiglio!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Vado spesso a milano per lavoro, di solito prenoto hotel 3 stelle ma questa volta i miei hotel di riferimento non avevano disponibilità, sono stato costretto a cercare altro, la mia attenzione è caduta sull'Hotel Stazione per la sua posizione.
Abituato a uno standard da tre stelle pensavo ti trovarmi male in un hotel a due stelle, al contrario di quello che avevo immaginato il mio soggiorno è stato molto piacevole.

Hotel piccolino ma molto confortevole, conduzione familiare, camere spaziose e molto pulite, la cosa che mi ha colpito di più in questo hotel è la cura della pulizia.
Al mattino sono partito molto presto intorno alle 6 mi ero rassegnato a non fare colazione ma i ragazzi al ricevimento mi hanno organizzato la colazione in camera alle 5:30, ho apprezzato molto!
Una cosa che manca è il frigo bar, ma per pochi giorno sono riuscito a farne a meno, anche perché all'interno dell'hotel c'è un piccolo bar.

Altro aspetto non ha l'ascensore ma avendo un solo piano questo non risulta essere un problema, tra l'altro mi sono state portate le valige dal personale sia in camera al mio arrivo e sia giù alla mia partenza, non lo considererei un aspetto negativo, a meno che non si è pigri da non voler fare pochi gradini a piedi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

L'albergo è a due passi dalla stazione. Le camere sono ampie e ben arredate. La pulizia della stanza lascia un po a desiderare, così come i servizi... In camera manca il frigobar e la tv è funzionante solo su alcuni canali, televisioni locali per intenderci! In più un servizio che ho trovato pessimo è stata la colazione... Mai visto un albergo in cui servono la colazione a partire dalle 8... Pur avendola pagata non ne ho potuto usufruire, dovendo ripartire prima delle 8. Il prezzo è assolutamente troppo alto rispetto al servizio fornito!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Sandro_Tancredi, Direttore alle Hotel Stazione, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2011
Le critiche di questo commento toccano degli aspetti importanti per l’ hotel e ci sentiamo in dovere di replicare.
Per quanto riguarda la pulizia siamo rimasti sconcertati, perché è l’aspetto principale su cui puntiamo da quanto abbiamo aperto la nostra struttura; in ogni caso, se ci avesse segnalato un qualsiasi problema al riguardo avremmo provveduto a cambiarle la camera senza alcun problema.
Per il problema riguardante la ricezione dei canali del televisore, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l’inconveniente dovuto alla programmazione dei canali.
A tal proposito, dopo la Sua segnalazione abbiamo provveduto a far impostare un blocco a tutti i televisori per evitare che qualche ospite per sbaglio potesse smemorizzare tutte le impostazioni.

Vorremmo fare una riflessione insieme a tutti i lettori su questa recensione. Dal momento che lei stessa dice di non aver usufruito della colazione avendo lasciato l’hotel presto, come può giudicare ed esprimere un giudizio su un servizio che non conosce?
Vorremmo inoltre farle presente che se avesse prestato attenzione avrebbe notato che in camera ci sono esposte le informazioni in varie lingue riguardanti gli orari della colazione e la possibilità di usufruire di un servizio in camera appositamente per chi deve partire presto.

Siamo rammaricati per la sua poca comunicazione durante il suo soggiorno, sarebbe bastato che lei esprimesse le sue esigenze in reception per metterla a suo agio e garantirle un soggiorno piacevole.

Il Direttore
Sandro Tancredi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ho scelto questo hotel per la sua posizione, sono arrivato a Milano in aereo e cercavo un hotel vicino alla fermata dei buss della Malpensa.
Hotel molto carino, camere pulite e confortevoli, aria condizionata ottima con la possibilitá di regolare la temperatura della camera a proprio piacere.
Colazione al mattino servita in una piccola ma accogliente saletta, un piccolo buffet dove si trova di tutto, cappucino ottimo.
Personale cordiale e disponibie a darci tutte le informazioni per muoverci con i mezzi publici.
A pochi metri c'è la metropolitana per il centro.
Ho pagato 75 euro in camera doppia compresa la prima colazione, ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio questo hotel a chiunque voglia avere una sistemazione comoda per spostarsi a milano con molta facilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
novalia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

Ho dormito in questo hotel con degli amici, mi sono trovato molto bene, per andare a visitare lo stadio ho preso la metro vicinissima all'hotel, siamo stati a un concerto al datchforum e ci siamo arrivati in 15 minuti sempre grazie alla vicinanza dei mezzi, metro e bus.
Le camere sono molto grandi e pulite il personale e' stato fondamnetale a darci tutte le informazioni.
Lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2009

Anni fa ho soggiornato all’hotel STAZIONE a Milano, posizionato in una posizione strategica proprio di fronte al Pirellone in Via Pirelli e a due minuti di cammino dalla stazione centrale di Milano.

Noi eravamo in tre e ci hanno dato una camera veramente bella, luminosa e grande: appena entrati ci siamo guardati in faccia e abbiamo esclamato: Cavolo! Quanto spazio!

L’hotel è arredato modernamente e le camere sono eleganti : la nostra era sui toni del rosso scuro. Sono dotate di tv, aria condizionata e telefono. Il bagno ampio e provvisto del kit di saponi e asciugacapelli.

Il personale dell’albergo molto disponibile e cordiale: ci ha anche dato qualche info su dove cenare a Milano senza spendere esagerato.

All’uscita della nostra camera ci siamo trovate di fronte due scalette e una piccola sala colazione con un ricco buffet: dal dolce al salato, tutto molto buono.

Il prezzo è stato buono: in tre abbiamo pagato sulle 100. Questo albergo in ogni periodo dell’anno fa molte offerte e quindi penso che sia conveniente.

Comodo per visitare i monumenti, ospitale, vicino alla stazione ferroviaria di Milano: cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Marzo 2006, viaggiato con gli amici
Salerno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2009

Sono stato ospite dell'Hotel Stazione con alcuni amici, un'esperienza fantastica....
Hotel con vista sulla stazione centrale, credo siano 100 metri, confortevole, pulito, silenzioso, ricca ed ottima colazione, cordialità ed ospitalità unica. Questo è l'Hotel di riferimento per tutti i miei viaggi a Milano....
Giuseppe

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2009

Molto comoda la posizione, pulito e carino, tranquillo dal traffico ma isolamento tra le camere,inesistente.
Problemi con la connessione ADSL per chi vuol essere collegato dalla camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Auriga
Hotel Garda
Hotel Garda
N. 187 di 430 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 609 recensioni

Conosci Hotel Stazione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stazione

Struttura: Hotel Stazione
Indirizzo: Via Giovanni Battista Pirelli 5, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Stazione 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stazione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stazione Milano
Stazione Hotel Milan