173 USD
156 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
117 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

154 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

108 USD
81 USD
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
69 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Orbitz.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 30 gennaio 2017

recensisco molto in ritardo. Non bisogna farsi trarre in ingannno dalla stella unica. Pulito ed ideale come appoggio per affari a Milano. Non sono sicuro della colazione poiché non ne ho usufruito.
Centrale - via buenos aires.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appena siamo arrivati pensavo di aver sbagliato hotel... ma appena siamo entrati la mia posizione è cambiata totalmente! Estremamente pulito e profumato, proprietaria completamente disponibile e cordiale, camera bella e di una giusta misura, tutto molto nuovo, bagno bellissimo e pratico... consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova, tutto molto pulito, il bagno è molto grande e pulitissimo. La signora alla reception è molto gentile. Comoda anche la posizione, siete praticamente in piazza argentina/corso buenos aires ricca di negozi e a 2 minuti dalla fermata della metropolitana

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È un piccolo albergo da poco rimodernato. La camera è pulita e confortevole. I gestori brasiliani sono simpatici e ospitali, unica nota negativa è il maleodore che proviene dal bagno forse hanno problemi con lo scarico... per il resto ok, perfetto per un soggiorno breve.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per cinque notti in questo hotel, ottima posizione al centro (Metro Loreto ) , la pulizia dell'hotel ottima , l'unica cosa che nel gabinetto vi era un cattivo odore ( forse il wc vecchio ) non saprei , comunque mi sono trovata benissimo , personale molto disponibile 24H , ci hanno pure stampato i check-in del nostro volo , ci hanno fornito informazioni . Insomma lo consiglierei , per il particolare del wc lo potevo chiarire ma non volevo fare storie per 5 notti , nella camera della mia amica tutto regolare .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici