“Hotel da 5 stelle”
Recensione di Hotel San Biagio

Hotel San Biagio
Classificato al n.204 di 426 hotel a Milano
Recensito 16 febbraio 2017

Piccolo, bello, pulito e personale preparato. Caratteristiche da 5 stelle, ma nello stesso tempo di tipo familiare. Su tre livelli camere nuove e confortevoli. Ottima posizione e a 2 passi dalla metro. Complimenti

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel San Biagio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 gennaio 2017

recensisco molto in ritardo. Non bisogna farsi trarre in ingannno dalla stella unica. Pulito ed ideale come appoggio per affari a Milano. Non sono sicuro della colazione poiché non ne ho usufruito.
Centrale - via buenos aires.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Appena siamo arrivati pensavo di aver sbagliato hotel... ma appena siamo entrati la mia posizione è cambiata totalmente! Estremamente pulito e profumato, proprietaria completamente disponibile e cordiale, camera bella e di una giusta misura, tutto molto nuovo, bagno bellissimo e pratico... consigliatissimo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura nuova, tutto molto pulito, il bagno è molto grande e pulitissimo. La signora alla reception è molto gentile. Comoda anche la posizione, siete praticamente in piazza argentina/corso buenos aires ricca di negozi e a 2 minuti dalla fermata della metropolitana

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

È un piccolo albergo da poco rimodernato. La camera è pulita e confortevole. I gestori brasiliani sono simpatici e ospitali, unica nota negativa è il maleodore che proviene dal bagno forse hanno problemi con lo scarico... per il resto ok, perfetto per un soggiorno breve.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato per cinque notti in questo hotel, ottima posizione al centro (Metro Loreto ) , la pulizia dell'hotel ottima , l'unica cosa che nel gabinetto vi era un cattivo odore ( forse il wc vecchio ) non saprei , comunque mi sono trovata benissimo , personale molto disponibile 24H , ci hanno pure stampato i check-in del nostro volo , ci hanno fornito informazioni . Insomma lo consiglierei , per il particolare del wc lo potevo chiarire ma non volevo fare storie per 5 notti , nella camera della mia amica tutto regolare .

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2016

La camera in cui ho soggiornato era semplice , ma molto carina e dotata di tutto ciò che occorre (asciugacapelli, prodotti da bagno etc.). Ho apprezzato molto la pulizia, sia della camera che in generale della struttura. Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Porta Venezia
Porta Venezia
Del Sole
Del Sole
N. 268 di 426 a Milano

Conosci Hotel San Biagio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Biagio

Indirizzo: Via Niccolò Paganini, 6, 20131 Milano, Italia (Nome precedente: Hotel Paganini)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Servizio in camera Suite
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Fascia prezzo: 52 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel San Biagio 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Biagio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paganini Milano
Hotel San Biagio Milano