“Posizione top!”

Cucina: Internazionale
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 26 febbraio 2018

Ottima posizione vicino alla stazione Garibaldi, bella la saletta per le riunioni.
Abbiamo pranzato dentro all'hotel e abbiamo mangiato bene, anche se avrei preferito qualche piatto più tipico.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Camere moderne
Servizio internazionale
Ottima colazione
Punto di riferimento per i miei viaggi di lavoro
Camera standard comunque buona

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai diversi anni che frequento questo hotel per lavoro e sinceramente anni fa mi convinceva di più.
Le camere andrebbero rimodernate, la macchina del caffè in camera con una sola cialda per due è incommentabile ( parliamo di camere da 150/200 euro a notte, le cialde costano € 20/30 cents), per non parlare del cameriere che qualunque cosa chiedessimo diceva di dover verificare( e poi al posto di 6 camomille ci ha portato 6 the) e che ci ha inseguito di fuori mentre fumavamo perché voleva i soldi che doveva chiudere il sistema( ma se dobbiamo dormire in hotel dove pensi che scappiamo???)
Insomma, dicono di aver cambiato gestione e che il prossimo anno apporteranno migliorie, speriamo. Al momento non siete all’altezza di un 4 stelle.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente ottimo. Hotel in ottima posizione vicinissimo al metro e a piazza gae aulenti. La camera era spaziosa e pulita, con angolo cucinino. Servizio disponibile cortese e rapido. Colazione eccezionale, piaciuta tantissimo anche ai bambini. Ci torneremo.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a fine settembre in questo Hotel milanese che ormai conosco fin troppo bene.
Partiamo col dire che la posizione e’ davvero eccellente: immediatamente alle spalle di Corso Como, si trova nella parte più fashion, allegra e curata della Milano che piace a me...A due passi da Porta Nuova, il quartiere dei grattacieli dell’Unicredit e del Bosco Verticale di Boeri...una meraviglia!
Torniamo all’Hotel: nessun fascino, la hall inganna con una modernità (fredda) che non ritrovi nei corridoi d’accesso e nelle camere: moquette a terra, stanze arredate in modo freddo e del tutto antiquato.
Pulite, certo, con un bagno grande, ma vecchie e direi anche un po’ tristi.
Il bagno, poi, aveva un’aspirazione insufficiente, una vasca vecchia con il trasformatore doccia/bagno divelto e un “rischio caduta a terra notevole”! Nessuna maniglia cui appoggiarsi per uscire dal vano vasca.
La colazione, molto varia, e’ l’unica cosa degna di nota: con un problema. Gia’ alle 9.30 ti viene detto di sbrigarti a scegliere o a ordinare qualcosa perché il servizio sta per chiudere!
Mentre inaccettabile e’ stata la pausa pranzo a base di due toast e due spremute d’arancia a 30 euro!
Va bene tutto, ma la prossima volta, mi guarderò più attentamente intorno per cercare qualcosa di meglio!

Gli utenti che hanno visto Hotel Tocq hanno visto anche

Conosci Hotel Tocq? Condividi la tua esperienza!