Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dopo averlo già fatto in passato. La cordialità distingue l'ingresso :a qualsiasi domanda chiunque sia alla reception trova la risposta. Tutto è curato nei dettagli e la pulizia è assoluta.
Le camere sono spaziose ben arredate.
Ottima la colazione in un Bella sala al piano attico ricca di prodotti freschissimi.
Unico suggerimento che darei sarebbe quella di rafforzare insonorizzazione nelle stanze perché essendo posizionato su una strada a forte traffico nei giorni lavorativi questo infastidisce. Premetto che non sono molto abituata ai rumori vivendo in campagna e quindi la mia può essere una problematica eccessiva.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2018

hotel nuovo decentrato ma ottimo per bocconi e iulm, ma al centro si arriva facile. Servizi e reception di buon livello, tutto molto pulito. Colazione favolosa c'è di tutto ed il personale è attentissimo ai clienti ed ai prodotti che offre, in una sala molto bella e panoramica. stanze perfette, parcheggio comodissimo. Insomma finalmente un vero 4 stelle non solo di facciata ma anche di fatto. Bravi, molto bravi.

Consiglio sulle camere: non ci sono problemi
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018

è la seconda volta che ci ritorno,hotel ben posizionato, camera essenziale pulita ed accogliente, personale gentile e discreto buon rapporto prezzo qualità rispetto la posizione in cui si trova, buona anche la colazione

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2018

Pernottato una notte, camera piccola ma accogliente, pulita e silenziosa. Colazione al 5° piano in un bel ambiente con travi a vista, però qualitativamente mi aspettavo veramente altro da un 4*! Personale che non ti accoglie in sala neanche con un sorriso, poca scelta e vassoi vuoti. Per tutto il tempo della colazione il vassoio dei salumi e formaggi non è stato riempito. Idem per le marmellate, su 5 piccoli distributori 2 erano vuoti. Succhi anche quelli con caraffe vuote. Erano le 8:30 (quindi non a fine colazione) e nella sala eravamo in tutto 8 persone. Rapporto qualità-prezzo non adeguato

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018

hotel visitato una sola notte poiché mi trovavo in zona per lavoro, ho poco da dire pulito semplice altro poco da aggiungere perché ho avuto poco tempo, nella media, una nota un po' caruccio il prezzo di una bottiglia d'acqua da 0,5 l 5 € mi sembra un po' esagerato

Data del soggiorno: aprile 2017