Recensito il 5 marzo 2018

Pernottato una notte, camera piccola ma accogliente, pulita e silenziosa. Colazione al 5° piano in un bel ambiente con travi a vista, però qualitativamente mi aspettavo veramente altro da un 4*! Personale che non ti accoglie in sala neanche con un sorriso, poca scelta e vassoi vuoti. Per tutto il tempo della colazione il vassoio dei salumi e formaggi non è stato riempito. Idem per le marmellate, su 5 piccoli distributori 2 erano vuoti. Succhi anche quelli con caraffe vuote. Erano le 8:30 (quindi non a fine colazione) e nella sala eravamo in tutto 8 persone. Rapporto qualità-prezzo non adeguato

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018

hotel visitato una sola notte poiché mi trovavo in zona per lavoro, ho poco da dire pulito semplice altro poco da aggiungere perché ho avuto poco tempo, nella media, una nota un po' caruccio il prezzo di una bottiglia d'acqua da 0,5 l 5 € mi sembra un po' esagerato

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 7 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato solo una notte in questa struttura, ma è stata un'esperienza molto positiva. Camera pulitissima ed accogliente, insonorizzata bene, prima colazione molto varia ed abbondante. Non ultima l'estrema gentilezza e disponibilità di chi ci ha accolto.
Mi sono sentito proprio a casa!

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze sul retro, più silenziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2018

Siamo stati per motivi di lavoro a Milano e per motivi logistici abbiamo soggiornato in questo hotel. Ampi e puliti gli spazi comuni. Buona la camera (materasso molto comodo). Discreta l'accoglienza. L'albergo dispone di parcheggio a pagamento (10 euro). Ottima e abbondante la colazione servita al 5°piano.Buon rapporto qualità /prezzo. Lo consigliamo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 febbraio 2018

Albergo che rispetta pienamente la classificazione 4 stelle per pulizia e silenziosità delle stanze, cortesia e disponibilità degli operatori, qualità dei cibi.
Ci siamo trovati veramente bene, una struttura da suggerire senza remore.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia