Recensito il 4 febbraio 2018

Siamo stati per motivi di lavoro a Milano e per motivi logistici abbiamo soggiornato in questo hotel. Ampi e puliti gli spazi comuni. Buona la camera (materasso molto comodo). Discreta l'accoglienza. L'albergo dispone di parcheggio a pagamento (10 euro). Ottima e abbondante la colazione servita al 5°piano.Buon rapporto qualità /prezzo. Lo consigliamo

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 febbraio 2018

Albergo che rispetta pienamente la classificazione 4 stelle per pulizia e silenziosità delle stanze, cortesia e disponibilità degli operatori, qualità dei cibi.
Ci siamo trovati veramente bene, una struttura da suggerire senza remore.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2018

Ho trovato una buona offerta per una matrimoniale e ho scelto di soggiornare in questo hotel vicino al forum di assago, con possibilità di parchggio interno a 10 euro per 24 h e metropolitana a pochi minuti a piedi (fermata romolo). Il personale è stato gentile e l'hotel è moderno e ordinato. Ci è piaciuta molto la colazione offerta all'ultimo piano con una bella vista sulla città. C'erano molte proposte dolci, salate e addirittura vegan.
Per questi motivi mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2018

Un bel hotel, pulito, nuovo ed è abbastanza vicino ai navigli (a piedi ci si arriva in 10-15 minuti). Il personale è gentile e disponibile. Buona la colazione. Dispone di un parcheggio auto video sorvegliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel. Ottima la posizione (dipende comunque sempre dalla zona di interesse). Belle le camere, spaziose e pulite. Buona l'accoglienza e la colazione. Sicuramente da considerare per altre tappe a Milano.

Consiglio sulle camere: Piani alti
Data del soggiorno: dicembre 2017