Recensito il 5 febbraio 2016

Zona squallida nella semiperiferia (circonvallazione esterna) di Milano.Ok per soggiorni di lavoro, per turismo c'è la metro a due passi ma il circondario è da suicidio.
Struttura moderna e confortevole. Camere funzionali, abbastanza ampie e pulite.
La struttura è su una strada di scorrimento ma l'isolamento è buono. comunque se temete il rumore optate per una camera sul retro.
Colazione media/standard con salato e dolce.
Wi-fi frre, giornali, personale cortese.

Consiglio sulle camere: camere sul retro
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2016

Gentile Teraphoto,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e siamo lieti che abbia apprezzato il comfort e la pulizia delle camere oltre alla gentilezza del personale.
Ci dispiace invece che non abbia gradito la nostra location strategica, comoda per raggiungere l'autostrada oppure i punti di maggiore interesse della città grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Famagosta.

Recensito il 2 febbraio 2016

Hotel moderno e confortevole con stanze ben arredate. Ottima la pulizia delle stanze e degli spazi comuni e personale cortese. Possibilita di parcheggio custodito all'aperto. Peccato non poter far colazione prima delle sette...

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2016

Gentile Mauro, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 18 gennaio 2016

Hotel accogliente, facilmente raggiungibile in auto, con possibilità di parcheggio interno. Il personale è molto gentile e la struttura è nuova ed elegante. Non ha la possibilità di pranzo e cena all'interno,ma lì vicino ci sono due ristoranti segnalati dall'hotel. La colazione , offre ampie possibilità e viene servita al 5 piano sotto una bel soffitto in legno lamellare.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

Gentile Paola C,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 6 gennaio 2016

Ho trovato questo Hotel per puro caso cercando una location vicina ai navigli e alla fermata della metro verde. Devo dire che l'ambiente è molto ben tenuto, le stanze sono pulite e spaziose (come nella media degli hotel) con letto matrimoniale abbastanza comodo.
Il Wi-Fi c'è ma, almeno nel mio caso, andava a singhiozzo.
La colazione è super, molto buona. Personale cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: Poco isolamento acustico nelle stanze
Data del soggiorno: dicembre 2015

Gentile Stefanofratepietro,

Recensito il 16 dicembre 2015

L'hotel si trova in una posizione ottima, vicino all'autostrada, vicino alla metro, vicino alla zona Navigli (meravigliosa).
Accoglienza ottima da tutto il personale sin dalla prenotazione telefonica.
La camera spaziosa e pulitissima con tutti i servizi.
Colazione molto curata e abbondante.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Filippo D,