Recensito il 16 dicembre 2015

L'hotel si trova in una posizione ottima, vicino all'autostrada, vicino alla metro, vicino alla zona Navigli (meravigliosa).
Accoglienza ottima da tutto il personale sin dalla prenotazione telefonica.
La camera spaziosa e pulitissima con tutti i servizi.
Colazione molto curata e abbondante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Filippo D,

Recensito il 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel situato a pochi passi dai Navigli, la vicina fermata della metro permette di lasciare l'auto ( possibilità di usufruire del garage) per godersi Milano con i mezzi pubblici.
Camere silenziose, pulite , non grandissime ma comode, così come il bagno.
La colazione internazionale, offre una vasta scelta.
Personale cortese e professionale.
Bravi

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Silvia P, La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 15 dicembre 2015

E' un buon hotel 4 stelle, la stanza un po' piccolina ma pulita e con tutti i servizi, colazione ottima.
Vicinissimo alla zona dei Navigli ricca di ristoranti.
A 5/10 minuti a piedi dalla stazione della metro.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile mau321,

siamo davvero lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la nostra colazione ricca di prodotti freschi sia dolci che salati.
Ci auguriamo di poterla riavere presto tra i nostri più graditi ospiti.
Cordiali saluti,

Recensito il 15 dicembre 2015

L'hotel si trova in una posizione ottima, vicino alla fermata della metro. Perfetto per visitare a piedi i navigli. Camere comode, moderne e, cosa fondamentale, pulitissime. La colazione, a buffet, buonissima e abbondante. Il personale è gentilissimo e disponibile a ogni richiesta. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: dicembre 2015

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È il mio punto di riferimento quando sono a Milano, rapporto prezzo qualità ottimo , abbondante colazione ( internazionale), personale qualificato e gentilissimo.
Camere comode e pulite , disponibilità di parcheggio , cosa molto rara a Milano .

Gentile Giorgio,

grazie per le sue belle parole!
Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto tra i nostri più graditi ospiti.

Cordiali saluti,