Recensito il 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel situato a pochi passi dai Navigli, la vicina fermata della metro permette di lasciare l'auto ( possibilità di usufruire del garage) per godersi Milano con i mezzi pubblici.
Camere silenziose, pulite , non grandissime ma comode, così come il bagno.
La colazione internazionale, offre una vasta scelta.
Personale cortese e professionale.
Bravi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Silvia P, La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 15 dicembre 2015

E' un buon hotel 4 stelle, la stanza un po' piccolina ma pulita e con tutti i servizi, colazione ottima.
Vicinissimo alla zona dei Navigli ricca di ristoranti.
A 5/10 minuti a piedi dalla stazione della metro.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile mau321,

siamo davvero lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la nostra colazione ricca di prodotti freschi sia dolci che salati.
Ci auguriamo di poterla riavere presto tra i nostri più graditi ospiti.
Cordiali saluti,

Recensito il 15 dicembre 2015

L'hotel si trova in una posizione ottima, vicino alla fermata della metro. Perfetto per visitare a piedi i navigli. Camere comode, moderne e, cosa fondamentale, pulitissime. La colazione, a buffet, buonissima e abbondante. Il personale è gentilissimo e disponibile a ogni richiesta. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: dicembre 2015

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È il mio punto di riferimento quando sono a Milano, rapporto prezzo qualità ottimo , abbondante colazione ( internazionale), personale qualificato e gentilissimo.
Camere comode e pulite , disponibilità di parcheggio , cosa molto rara a Milano .

Gentile Giorgio,

grazie per le sue belle parole!
Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto tra i nostri più graditi ospiti.

Cordiali saluti,

Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

L hotel è in una posizione strategica. Camere moderne e molto accoglienti. Silenziose (aspetto per me importantissimo). Il bagno non mi ha fatto impazzire, c'era un odore un po' forte non ben identificato. Probabilmente un disinfettante o altro. Per un passaggio a Milano lo trovo molto molto valido e pratico. Sala colazioni all'ultimo piano con vista su Milano. Buffet interessantissimo. Penombra che non aiuta il risveglio, ma molto buono.
Lo consiglio!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile iWemma , siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti