“Hotel piacevole”

Classificato al n.151 di 428 hotel a Milano
Venezia, Italia
“Hotel piacevole”
Recensito il 25 luglio 2012

PRO: posizione comoda, in 10 minuti sei in fermata metropolitana linea verde. Camera e bagni puliti servizio accoglienza disponibile. L'hotel dispone di un parcheggio al coperto ma non ho capito se è a pagamento visto che io non ho dovuto pagarlo mentre alcune recensioni dicono di si.
CONTRO: le camere sono un po' piccoline.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Recensito il 24 giugno 2012

Struttura nuovissima, a pochi metri dalla tangenziale comodissimo per chi si muove in macchina per lavoro. Parcheggio recintato e videosorvegliato a pagamento, wi-fi gratuito, camere piccoline ma con tutti i confort della categoria, bagno piccolo, colazione non all'altezza di un hotel 4 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Alessandria, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Hotel perfetto alle porte di Milano.
Camere pulite, servizi ottimali e posizione comoda da Autostrada e tangenziali.
A pochi passi la Metro e tutte le destinazioni del centro.
Ottima soluzione anche per meeting business.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Arriviamo alle 14 con regolare prenotazione, siamo in 4, una doppia e due singole. Dopo una faticosa giornata di lavoro torniamo in hotel verso le 23. Alle 23.55 chiedono a me e mio padre (l 'altra singola) di cambiare stanza e di metterci assieme in una doppia perché hanno sbagliato le prenotazioni. Accettiamo solo perché l'escluso era un collega. Mai successa una cosa simile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ulm, Germania
Recensito il 24 maggio 2012

nel complesso è proprio un bell'hotel. Si trova nelle vicinanze di Famagosta, la metro linea verde è raggiungibile in 10 minuti a piedi e i navigli si trovano alle spalle dell'hotel. Le 4 stelle ci valgono tutte, la cordialità del personale, la pulizia delle camere e dell'intera struttura. La colazione è abbondante. Sicuramente lo considererò anche in futuro soprattutto per il prezzo offerto (80€ per una matrimoniale).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato a Milano per lavoro ed ho soggiornato nell'hotel una sola notte.

Il personale è stato discreto, ma pronto e disponibile quando ho richiesto loro alcune informazioni.

Nell'hotel è disponibile la rete wifi, ma se occorre vi possono fornire un cavo lan, poichè nelle camere è presente una presa di rete.

L'atmosferma minimale ed ovattata è l'ideale dopo una giornata di viaggio e tran tran lavorativo, ottima insonorizzazione. Letto e Bagno della camera, comodissimi.

Unica nota negativa, riguarda il numero di prese elettriche in camera. Una sola in camera, ed una incorporata nell'asciugacapelli da muro del bagno.

A meno di non staccare la presa elettrica del televisore e del frigobar, cosa che ho fatto, dovendo ricaricare diversi device, consiglio di portarsi una multipla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Lucerna, Svizzera
Recensito il 6 aprile 2012

Sono d'accordo con le recensioni positive che ho letto . L'hotel è pratico da raggiungere dall'autostrada, il metro' vicino e nel caso in cui doveste tornare in taxi dal centro (zona Duomo) nn è troppo caro. Mi è costato 15 euro. L'unico appunto negativo che posso fare è che se nn avete mangiato prima di rientrare, nn c'è modo di avere un panino o un toast. Avevo fatto richiesta una domenica alle 20,30 ma il bar era chiuso...Cmq per il resto lo raccomando sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel dei Fiori
N. 209 di 428 a Milano
Best Western Hotel Major
Best Western Hotel Major
N. 153 di 428 a Milano

Conosci Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel

Struttura: Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel
Indirizzo: Via La Spezia 25, 20142 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 53 hotel romantici a Milano
N. 55 hotel per famiglie a Milano
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 115 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel 4*
Situato nella zona dei Navigli, a 10 minuti a piedi dalla fermata metropolitana Romolo,offre la connessione internet, una sala colazioni panoramica e camere moderne e con aria condizionata, TV satellitare e comode pantofole. Le camere sono decorate in stile moderno con pavimenti in legno e grandi foto storiche di Milano. Ognuna è dotata di minibar e cassetta di sicurezza. Gli ospiti possono godere di una vista sulle Alpi gustando la prima colazione, che comprende caffè italiano con dolci, prosciutti locali e frutta fresca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, ACCOR, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel La Spezia
Hotel La Spezia - Gruppo Mini Hotel Milano