“Comodità a Milano” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.152 di 431 hotel a Milano
Alessandria, Italia
“Comodità a Milano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Hotel perfetto alle porte di Milano.
Camere pulite, servizi ottimali e posizione comoda da Autostrada e tangenziali.
A pochi passi la Metro e tutte le destinazioni del centro.
Ottima soluzione anche per meeting business.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Arriviamo alle 14 con regolare prenotazione, siamo in 4, una doppia e due singole. Dopo una faticosa giornata di lavoro torniamo in hotel verso le 23. Alle 23.55 chiedono a me e mio padre (l 'altra singola) di cambiare stanza e di metterci assieme in una doppia perché hanno sbagliato le prenotazioni. Accettiamo solo perché l'escluso era un collega. Mai successa una cosa simile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
Ulm, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

nel complesso è proprio un bell'hotel. Si trova nelle vicinanze di Famagosta, la metro linea verde è raggiungibile in 10 minuti a piedi e i navigli si trovano alle spalle dell'hotel. Le 4 stelle ci valgono tutte, la cordialità del personale, la pulizia delle camere e dell'intera struttura. La colazione è abbondante. Sicuramente lo considererò anche in futuro soprattutto per il prezzo offerto (80€ per una matrimoniale).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato a Milano per lavoro ed ho soggiornato nell'hotel una sola notte.

Il personale è stato discreto, ma pronto e disponibile quando ho richiesto loro alcune informazioni.

Nell'hotel è disponibile la rete wifi, ma se occorre vi possono fornire un cavo lan, poichè nelle camere è presente una presa di rete.

L'atmosferma minimale ed ovattata è l'ideale dopo una giornata di viaggio e tran tran lavorativo, ottima insonorizzazione. Letto e Bagno della camera, comodissimi.

Unica nota negativa, riguarda il numero di prese elettriche in camera. Una sola in camera, ed una incorporata nell'asciugacapelli da muro del bagno.

A meno di non staccare la presa elettrica del televisore e del frigobar, cosa che ho fatto, dovendo ricaricare diversi device, consiglio di portarsi una multipla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Lucerna, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Sono d'accordo con le recensioni positive che ho letto . L'hotel è pratico da raggiungere dall'autostrada, il metro' vicino e nel caso in cui doveste tornare in taxi dal centro (zona Duomo) nn è troppo caro. Mi è costato 15 euro. L'unico appunto negativo che posso fare è che se nn avete mangiato prima di rientrare, nn c'è modo di avere un panino o un toast. Avevo fatto richiesta una domenica alle 20,30 ma il bar era chiuso...Cmq per il resto lo raccomando sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato 2 notti per lavoro a Milano, come faccio ogni anno; per la prima volta all'hotel La spezia, trovato cercando su internet (le recensioni sono state utili)
Hotel perfetto, pulito, comodo, personale discreto e molto cortese. Facilissimo da raggiungere in auto e cmq fermata metro a 500 mt.
Devo dire che per la prima volta ho trovato un'hotel uguale se non migliore di come descritto sul sito e con il giusto rapporto qualità prezzo! tornerò

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Zoldo Alto, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Mi sono recato in questo Hotel convito dalle buone recensioni e dalle quattro stelle. Ottimo il posto auto interno e custodito e buona anche la struttura in se anche se non ho capito perché ha 4 stelle non avendo nulla di che ne ristorante ne altro. Sinceramente non so se abbia neppure un centro benessere.. Comunque la cosa che più mi ha deluso è stata la stanza. Piccola e scomoda, la scrivania era così attaccata al letto da essere inutilizzabile (la sedia non si muoveva) e anche girare attorno al letto era difficoltoso (che sia per questo che fa parte della catena Mini Hotel?!). Altra perla il bagno, sembrava quello di un ostello o di un ospedale.. Pulito si ma meno così non potevano spendere per arredarlo e poi le piastrelle arancioni proprio non si posso vedere... Insomma ottima la posizione cordiale il personale ma stanze pessime per essere un 4 stelle (almeno la mia lo era).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Marte Milano
Alga
N. 214 di 431 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 166 recensioni
Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel

Conosci Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel

Struttura: Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel
Indirizzo: Via La Spezia 25, 20142 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 53 hotel romantici a Milano
N. 55 hotel per famiglie a Milano
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 114 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel 4*
Situato nella zona dei Navigli, a 10 minuti a piedi dalla fermata metropolitana Romolo,offre la connessione internet, una sala colazioni panoramica e camere moderne e con aria condizionata, TV satellitare e comode pantofole. Le camere sono decorate in stile moderno con pavimenti in legno e grandi foto storiche di Milano. Ognuna è dotata di minibar e cassetta di sicurezza. Gli ospiti possono godere di una vista sulle Alpi gustando la prima colazione, che comprende caffè italiano con dolci, prosciutti locali e frutta fresca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel La Spezia
Hotel La Spezia - Gruppo Mini Hotel Milano