“Pizza niente male..”

20:00
Al n.901 in classifica su 9.837 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 4
Descrizione: Ristorante,pizzeria con forno a legna,gestione 100% made in italy. Ampio giardino esterno. Angolo bambini.
Recensito 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena veloce di lavoro dopo consulto su trip... locale da fuori non invita molto ad entrare ma diciamo che è la zona a non essere il top.. interni semplici ma curati, titolari e cameriere gentili e rivolti al cliente
Provata la pizza con carciofi che ho apprezzato per cottura e materie prime anche se..vedendomi intorno, ho notato dei primi piatti di pesce davvero invitanti!

Sinceramente lo consiglio per una cena informale e di relax

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con milanese doc....perfetta!
Personale molto gentile e disponibile, proprietario simpatico e ottimo padrone di casa.
La zone è quella che è....ma se vi capita di passarci.....una tappa è d'obbligo.
Buon rapporto qualità prezzo.....

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Detto che dall’esterno e considerata la zona mi aspettavo la solita pizzeria una volta entrato però ho visto una discreta attenzione ai particolari nella composizione dei tavoli. Menù non molto esteso complementato da quello del giorno. Quando ho iniziato ad assaggiare i piatti devo dire che la sorpresa è aumentata: ottimi soprattutto pesce.
Provata la spadellata calamari veramente ottima come il pesce alla griglia.
Piatti semplici ma veramente buoni, il fritto digerito subito.
Personale molto gentile ed efficiente
Prezzi in linea

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante trovato casualmente online una domenica sera. Essendo molto presto non era affollato ed il servizio è stato molto buono e rapido. Da migliorare forse i piatti (pasta e bistecca senza lode né infamia, pizza troppo oliosa). Nota positiva: i dolci! Tiramisù eccezzionale!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante modesto con una buona scelta nel menu' e delle pietanze speciali suggerite dallo chef. Personale gentile e veloce; ho gradito molto l'antipasto (gnocchi fritti con vari salumi), ma abbiamo optato per dei primi che non ci hanno soddisfatto a pieno, il risotto alla milanese era insipido e le trofie di castagna con zola,funghi porcini e Olio tartufato risultavano pesanti e con un condimento eccessivamente cremoso. Molto graditi i dessert e il digestivo alla liquirizia fatto in casa.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'artista del gusto hanno visto anche

Conosci L'artista del gusto? Condividi la tua esperienza!