Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura si presente bene, ottimo parcheggio privato, attenzione quantificato a 25 euro a notte!
Buone le stanze e la pulizia,
La colazione assolutamente accettabile
Posizione dell’albergo ottima a pochi passi due metro Piola e Loreto.
Posso consigliarlo
M.D.C.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 aprile 2018

Hotel in posizione strategica vicino alla metro Rossa e alla Verde. Camere pulite, ottima colazione a buffet. Tutto il personale è cordiale e disponibile e molto professionale. Abbiamo usufruito del garage sotterraneo molto comodo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2018

Ieri pomeriggio il ragazzo alla reception molto educato, perfino ha accettato la nostra richiesta di fare colazione presto.
Hotel vicino al metro, comodo.
camera pulita. prezzo giusto. colazione varia

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2018

Pulito, bello, ma il personale per niente professionale, maleducato in particolare il personale della acetazione che alle 2.50 dopo che per 5 minuti non si aprivano le porte per entrare in albergo mi ha accusato ingiustamente di aver preso a calci la porta con voce e modi poco ortodossi

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grande confort e eleganza in questo albergo in viale lombardia.
Belle stanze sempre pulite,ottima la posizione e il personale sempre disponibile per ogni necessità.
Buona ma un po’ costosa la colazione.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia