Recensito 10 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti nell'hotel lombardia, le quali mi sono trovato davvero bene.
Il personale subito si mostra cordiale e gentile dall'arrivo, le camere rispecchiano lo standard 4 stelle, così la colazione.
Ormai nelle mie prossime volte a milano, l'hotel lobardia sarà un mio punto fisso!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017

di passaggio a Milano ho telefonato nel tardo pomeriggio per prenotare due stanze e con stupore mi hanno dato la disponibilità di due singole (era il quarto hotel che contattavo)
stanza grande e pulita,molta silenziosa,bagno dotato di tutti i confort.
colazione ricca. unica pecca è il costo del garage... "20 euro"mi sembrano eccessivi.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2017

Ho usufruito dell'hotel durante un viaggio di lavoro a Milano, l'albergo è ubicato tra la zona città studi e Piola la cui fermata metro è agevolmente raggiungibile a piedi. La zona non è bellissima e non ci sono cose interessanti ma si può comunque raggiungere il centro con i mezzi. Molto efficiente il servizio reception, le camere sono confortevoli e migliori della media in Milano con questa fascia di prezzo, hanno la porta insonorizzata e molto silenziose, pulite ed ampie, il kit del bagno è adeguato completo di ciabattine. La colazione è varia, servita in una sala gradevole. Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Milano non é nota per l’ospitalità a buon prezzo. Questo hotel conferma che, per ottenere un buon servizio, é necessario prevedere un budget adeguato. Però it’s worth spending, senza strafare. Stanze non enormi ma dotate di tutti i comfort e molto silenziose; personale gentile; colazione piacevole, appena fuori del centro e in strada verso Monza e dunque raggiungibile comodamente in auto. Raccomandabile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2017

ho soggiornato in questa struttura in occasione di un corso per educatore alimentare. Il personale non molto cordiale e per niente disponibile verso il cliente. le stanze pulite ma niente di particolare essendo un 4 stelle mi aspettavo qualcosa di meglio. Non credo che soggiornero' piu' in questa struttura

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia