Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Milano non é nota per l’ospitalità a buon prezzo. Questo hotel conferma che, per ottenere un buon servizio, é necessario prevedere un budget adeguato. Però it’s worth spending, senza strafare. Stanze non enormi ma dotate di tutti i comfort e molto silenziose; personale gentile; colazione piacevole, appena fuori del centro e in strada verso Monza e dunque raggiungibile comodamente in auto. Raccomandabile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 novembre 2017

ho soggiornato in questa struttura in occasione di un corso per educatore alimentare. Il personale non molto cordiale e per niente disponibile verso il cliente. le stanze pulite ma niente di particolare essendo un 4 stelle mi aspettavo qualcosa di meglio. Non credo che soggiornero' piu' in questa struttura

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017

tutto molto soddisfacente, dalla reception agli altri locali, dalle stanze al locale per la colazione. struttura elegante e nuova. Personale molto amichevole ma professionale. Im letti nelle stanze singole non sono grandi ma neanche troppo stretti. Onestamente, al prezzo totale di 70 euro non si può desiderare di più

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 ottobre 2017

Sono stato piu' volte all'hotel Lombardia, un buon compromesso per la zona di via Padova.
Personale professionale e cordiale. disponibile, camere pulite.
La zona e' tranquilla, per prendere la metro si fa 2 passi, in 10 minuti si e' in centro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato per lavoro, ottimo hotel, colazione internazionale abbondante e personale molto cordiale. Unica pecca la camera era poco insonorizzata, ma niente di grave. Ci ritornerei sicuramente. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari