174 USD
162 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
107 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
118 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
102 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
65 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

108 USD
81 USD
Booking.com
148 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

The Hub Hotel(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
72 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Recensito 4 aprile 2017

Un buon riferimento per fare base a Milano. Ho soggiornato per una notte in occasione della Bit e per caso ho trovato questo hotel, elegante, sobrio e pulito. Buona posizione per la Metro. Personale gentile, buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Silenziosa e con veranda la stanza all'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2017

Ho soggiornato due notti per lavoro e non gli darei 4 stelle.
Piacevoli gli ambienti comuni, cordiale il check in, l'arredamento delle camere andrebbe rivisto per dare l'idea di un 4 stelle moderno e non un pò anni 80. Bagno più moderno.
Avrei da fare qualche appunto sulla pulizia delle camere, trovare peli pubici all'interno della seduta nella doccia non è sicuramente da hotel a 4 stelle.
Anche l'insonorizzazione delle camere non era molto adeguata, si sentiva parlare anche a due camere di distanza.
La mattina, avevo una camera al 4 piano, si viene svegliati dall'odore del cibo, immagino quello preparato per la colazione.
La colazione a buffet, anche questa non adeguata al livello dell'hotel, ma comunque buona. (la macchinetta automatica per le bevande calde caffè, cappuccino etc la vedo più in un 3 stelle)
Posizione comoda per la vicinanza con la metro

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte per lavoro, non consiglio assolutamente il pranzo visto che la pasta era fredda con un po' di sugo caldo sopra, per non parlare dei sandwich le uova sode erano quasi nere allibito.
La stanza è sufficiente apparte la doccia ci si entra a fatica dal poco spazio.
La colazione si salva.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camere ampie, accoglienti, ma soprattutto pulite; vasta scelta per la colazione e buona; personale gentile. Anche la posizione è comoda: a 500m dalla metro. Ci siamo stati per 2 giorni e ci siamo trovati benissimo.
Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito, posizionato non lontano da corso Buenos Aires e da piazzale Loreto, lontano dal frastuono ma ottimamente collegato.

Forse avrebbe bisogno di una rinfrescata agli arredi, ma ho trovato una stanza ampia e decisamente pulita, ottima e abbondante la colazione, cordiale il personale e onesti i prezzi.

Unica pecca, manca un ristorante, strano per un 4 stelle, ma la mancanza non si fa sentire, essendo la zona molto servita.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia