Recensito il 4 aprile 2017

Un buon riferimento per fare base a Milano. Ho soggiornato per una notte in occasione della Bit e per caso ho trovato questo hotel, elegante, sobrio e pulito. Buona posizione per la Metro. Personale gentile, buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Silenziosa e con veranda la stanza all'ultimo piano
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 marzo 2017

Ho soggiornato due notti per lavoro e non gli darei 4 stelle.
Piacevoli gli ambienti comuni, cordiale il check in, l'arredamento delle camere andrebbe rivisto per dare l'idea di un 4 stelle moderno e non un pò anni 80. Bagno più moderno.
Avrei da fare qualche appunto sulla pulizia delle camere, trovare peli pubici all'interno della seduta nella doccia non è sicuramente da hotel a 4 stelle.
Anche l'insonorizzazione delle camere non era molto adeguata, si sentiva parlare anche a due camere di distanza.
La mattina, avevo una camera al 4 piano, si viene svegliati dall'odore del cibo, immagino quello preparato per la colazione.
La colazione a buffet, anche questa non adeguata al livello dell'hotel, ma comunque buona. (la macchinetta automatica per le bevande calde caffè, cappuccino etc la vedo più in un 3 stelle)
Posizione comoda per la vicinanza con la metro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte per lavoro, non consiglio assolutamente il pranzo visto che la pasta era fredda con un po' di sugo caldo sopra, per non parlare dei sandwich le uova sode erano quasi nere allibito.
La stanza è sufficiente apparte la doccia ci si entra a fatica dal poco spazio.
La colazione si salva.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camere ampie, accoglienti, ma soprattutto pulite; vasta scelta per la colazione e buona; personale gentile. Anche la posizione è comoda: a 500m dalla metro. Ci siamo stati per 2 giorni e ci siamo trovati benissimo.
Lo consiglio!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito, posizionato non lontano da corso Buenos Aires e da piazzale Loreto, lontano dal frastuono ma ottimamente collegato.

Forse avrebbe bisogno di una rinfrescata agli arredi, ma ho trovato una stanza ampia e decisamente pulita, ottima e abbondante la colazione, cordiale il personale e onesti i prezzi.

Unica pecca, manca un ristorante, strano per un 4 stelle, ma la mancanza non si fa sentire, essendo la zona molto servita.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia