Hotel Lombardia
178 USD
166 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
181 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Best Western Antares Hotel Concorde(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
77 USD
107 USD
85 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
  • Servizio in camera
Recensito 8 marzo 2017

Vorrei mettere in guardia i viaggiatori che decidessero di prenotare una stanza presso l'hotel lombardia di Milano, con il metodo della preautorizzazione con la carta di credito. A noi e' capitato che avendo pagato in contanti il soggiorno, siamo ancora in attesa che la struttura "scongeli" l'importo lasciato in garanzia dopo ben 18 giorni. Malgrado varii tentativi non ci e' mai stato possibile contattare l' amministrazione ma solo il personale della Reception che ha sempre risposto di attendere..... Questo mi pare veramente eccessivo e spero di non dover far intervenire un avvocato!! Comunque il ricordo di questo soggiorno e di questo albergo sarà pessimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel per motivi di lavoro.
Stanza discreta, un po' datata, ma pulita, la doccia era piuttosto vecchia e stretta.
Purtroppo nella stanza accanto alla mia soggiornava una coppia che alle 4 del mattino ha acceso la TV a tutto volume, avvisata la reception che ha provveduto a contattarli, TV spenta ma hanno continuato a sbraitare fino alle 6 del mattino.
Buona e ricca la colazione, personale gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2017

Ho pernottato una sola notte,per motivi personali, mi ha convinto il prezzo e la disponibilità,essendo stato un momento particolare per Milano con la " fashion week".Per un classico turista non è molto comodo, se in particolare arriva con il treno e non ama muoversi con il taxi.Pulizia buona, colazione nella media,gli spazi comuni sono piacevoli e moderni. La camera e il bagno andrebbero un po' rinnovati, materasso molto duro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo inizialmente per la comoditá ai luoghi da visitare, ma con piacere siamo stati colpiti dalla cordialità , disponibiltá e pulizia che offre.
Anche per il rapporto qualità prezzo é da tenere in considerazione. In soli 5 minuti a piedi si arriva alla metro e con pochissime fermate ti trovi al Duomo.
Sicuramente se torneremo a Milano sará un punto di riferimento.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017

La camera un po datata, ma spaziosa e pulita.
Qualcosa di meglio si può fare nella colazione, i succhi sono imbevibili così come il caffè, buono l'assortimento di cereali e di dolci e invece povera la scelta dei prodotti salati
Personale sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari