173 USD
158 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
102 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

150 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

106 USD
81 USD
Booking.com
  • Ristorante
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

sono stato in questo albergo per ben due volte la prima a maggio 2016 dove mi hanno rifilato una camera ricavata da un sottotetto con tetto spiovente dove ci sbatti la testa. a questa camera si accede attraverso una scala che obbliga ad un passaggio anche esterno all'albergo, sicuramente una scala di servizio, dove si sente l'odore tipo di garage o cantina e non c'è ascensore. salito un piano con valigie in mano si arriva a questa camera che se non ricordo male non è dotata di climatizzatore. la qualità di questa camera non è certamente da quattro stelle. non aggiungo altro. dopo aver passato una giornata poco felice in questa stanza abbiamo fatto le nostre lamentele alla reception, ed il direttore ci ha subito assegnato una camera normale. tornati qualche giorno fa, invogliati dalla promessa di un trattamento conveniente, durante il cek out abbiamo avuto l'ennesima sorpresa!!!!!!!! ossia ci hanno addebitato la somma di 40 € in più per la tassa di soggiorno, sebbene il prezzo pattuito con il signore (che si ricordava benissimo dell'episodio di maggio), era comprensivo della tassa, così come concordato telefonicamente. praticamente si era concordato un prezzo chiavi in mano. facevamo presente la cosa, ma a questo punto il signore che stava alla reception, iniziava a parlare un po' una lingua straniera tipo non avere capito qui pagare tassa soggiorno, quando fino a quel momento ed anche al telefono, ed anche a maggio, aveva parlato benissimo in italiano con noi. di fronte alla sua strafottenza non c'è stato nulla da fare. gli ho semplicemente detto che in questo albergo non sarei più tornato e lui continuava a ridermi in faccia. una vacanza a Milano sia a maggio, sia ottobre mi ha lasciato comunque un brutto ricordo di questo albergo. per il resto, la posizione è ottima, ed il resto del personale si è dimostrato comunque gentile.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Complimenti al direttore e allo staff di questo hotel.
L'hotel si presenta veramente bello ed accogliente..Lo staff in Reception è stato veramente gentile accogliente e cordiale..
L'hotel si presentava in ottime condizione e ben condizionato.
Ritorneremo quasi sicuramente in questo hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per una notte ma ho trovato molta cortesia e un ottimo e raffinato albergo. Zona tranquilla, camera un po' piccolina ma molto pulita e rumori praticamente assenti. Ottima colazione sia con dolce che salato abbondanti. Fermata della metro un po' distante (10-15 min a piedi). Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo (matrimoniale a 82 € totali comprese tasse di soggiorno). Consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Essendo a Milano per lavoro ho avuto il piacere di alloggiare 5 notti in questo albergo molto pulito, grazioso e accogliente, ho trovato persone di massima professionalità e cortesia. La struttura nonostante molto vicina al centro si presenta silenziosa e senza disturbi del traffico. Lo consiglio vivamente a tutti.
Tornerò

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 ottobre 2016

Hotel estremamente pulito con stanze di buon gusto. Colazione buona ma soprattutto una grande gentilezza da parte del personale. Ho già riprenotato per il successivo viaggio di lavoro. Servito da mezzi pubblici e a pochi passi dalla tangenziale , si raggiunge velocemente.

Consiglio sulle camere: consiglio la stanza mansardata...una chicca
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari