“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel Lombardia

Hotel Lombardia
Classificato al n.227 di 431 hotel a Milano
Recensito 3 novembre 2016

Hotel 4 stelle che se li merita tutte. Staff gentile e serio. Educati , disponibili ad alleviare le difficoltà che si incontrano per inesperienza. riservati. Ottima prima colazione abbondante. Hotel pulito e ben servito dai mezzi pubblici.

Consiglio sulle camere: le suite sono spaziose e pulitissime.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

sono stato in questo albergo per ben due volte la prima a maggio 2016 dove mi hanno rifilato una camera ricavata da un sottotetto con tetto spiovente dove ci sbatti la testa. a questa camera si accede attraverso una scala che obbliga ad un passaggio anche esterno all'albergo, sicuramente una scala di servizio, dove si sente l'odore tipo di garage o cantina e non c'è ascensore. salito un piano con valigie in mano si arriva a questa camera che se non ricordo male non è dotata di climatizzatore. la qualità di questa camera non è certamente da quattro stelle. non aggiungo altro. dopo aver passato una giornata poco felice in questa stanza abbiamo fatto le nostre lamentele alla reception, ed il direttore ci ha subito assegnato una camera normale. tornati qualche giorno fa, invogliati dalla promessa di un trattamento conveniente, durante il cek out abbiamo avuto l'ennesima sorpresa!!!!!!!! ossia ci hanno addebitato la somma di 40 € in più per la tassa di soggiorno, sebbene il prezzo pattuito con il signore (che si ricordava benissimo dell'episodio di maggio), era comprensivo della tassa, così come concordato telefonicamente. praticamente si era concordato un prezzo chiavi in mano. facevamo presente la cosa, ma a questo punto il signore che stava alla reception, iniziava a parlare un po' una lingua straniera tipo non avere capito qui pagare tassa soggiorno, quando fino a quel momento ed anche al telefono, ed anche a maggio, aveva parlato benissimo in italiano con noi. di fronte alla sua strafottenza non c'è stato nulla da fare. gli ho semplicemente detto che in questo albergo non sarei più tornato e lui continuava a ridermi in faccia. una vacanza a Milano sia a maggio, sia ottobre mi ha lasciato comunque un brutto ricordo di questo albergo. per il resto, la posizione è ottima, ed il resto del personale si è dimostrato comunque gentile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Complimenti al direttore e allo staff di questo hotel.
L'hotel si presenta veramente bello ed accogliente..Lo staff in Reception è stato veramente gentile accogliente e cordiale..
L'hotel si presentava in ottime condizione e ben condizionato.
Ritorneremo quasi sicuramente in questo hotel.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per una notte ma ho trovato molta cortesia e un ottimo e raffinato albergo. Zona tranquilla, camera un po' piccolina ma molto pulita e rumori praticamente assenti. Ottima colazione sia con dolce che salato abbondanti. Fermata della metro un po' distante (10-15 min a piedi). Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo (matrimoniale a 82 € totali comprese tasse di soggiorno). Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Essendo a Milano per lavoro ho avuto il piacere di alloggiare 5 notti in questo albergo molto pulito, grazioso e accogliente, ho trovato persone di massima professionalità e cortesia. La struttura nonostante molto vicina al centro si presenta silenziosa e senza disturbi del traffico. Lo consiglio vivamente a tutti.
Tornerò

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 ottobre 2016

Hotel estremamente pulito con stanze di buon gusto. Colazione buona ma soprattutto una grande gentilezza da parte del personale. Ho già riprenotato per il successivo viaggio di lavoro. Servito da mezzi pubblici e a pochi passi dalla tangenziale , si raggiunge velocemente.

Consiglio sulle camere: consiglio la stanza mansardata...una chicca
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2016

Soggiorno di una sola notte con prima colazione.
L'hotel si trova in posizione lontana dal traffico milanese ma in posizione strategica nei pressi di città studi e corso Buenos Aires anche raggiungibile in metro.
Struttura elegante ben curata e al tempo stesso semplice e discreta, molto comodo il parcheggio sotto l'hotel ( a pagamento ) .Camera ( era una tripla utilizzata per 2) spaziosa ordinata e pulita con tutto il necessario per un soggiorno in comodità. Bagno spazioso, solo la doccia un po' stretta.
Colazione all'altezza di un 4 stelle con buffet molto ricco e vario qualitativamente e quantitativamente ottima anche la caffetteria con macchine automatiche ma di livello professionale a disposizione inoltre anche un giardino per una tranquilla colazione all'aperto ... stagione permettendo naturalmente.
Personale disponibile, accogliente e ... simpatico
Il costo nella media dei 4 stelle, prenotando con anticipo ci possono trovare tariffe più vantaggiose.
Per le mie necessità è stata un'ottima esperienza.
Non posso aggiungere altri particolari avendo soggiornato solo una notte.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Città Studi
Aspromonte Hotel
N. 170 di 431 a Milano
Alga
N. 224 di 431 a Milano

Conosci Hotel Lombardia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lombardia

Indirizzo: Viale Lombardia 74/76, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 148 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 90€ - 189€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lombardia 4*
L’Hotel Lombardia Milano vanta una lunga esperienza nel campo dell’accoglienza di Milano in quanto attivo da oltre 40 anni. La recente ristrutturazione ed il cambio di proprietà ha riportato l’albergo al suo originale splendore. I servizi sono rimasti inalterati ma snelliti per adeguarli alle esigenze moderne. Per esempio la ristorazione intesa in senso tradizionale è stata modificata con un servizio più veloce ma adeguato alle esigenze del cliente. La posizione dell’albergo, nelle immediate vicinanze di Piazzale Loreto, di Corso Buenos Aires e non molto distante da Città Studi con il suo prestigioso Politecnico di Milano, l’Istituto nazionale dei Tumori e l’Ospedale Neurologico “Besta”, è una sorta di roccaforte dell’accoglienza posta sul ciglio del pieno centro di Milano. Le camere dell'Hotel Lombardia sono particolarmente ampie e si caratterizzano per essere luminose e ben curate. Si affacciano tutte nella parte interna del fabbricato, silenziose e godono di una vista riposante sul giardino. All’interno dell’albergo abbiamo destinato alcuni appartamenti con formula Residence. Ci sono monolocali e bilocali che possono ospitare comodamente da 2 fino a 5 persone. Tutti gli appartamenti si affacciano si affacciano sul giardino interno del fabbricato. L’Hotel ospita un piccolo Centro Congressi dotato di 4 sale con una capienza da 10 fino a 100 persone dotate di luce naturale. L'allestimento può essere modulato e le sale sono dotate di videoproiettore, impianto audio, connessione internet (WiFi), palco relatore a richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Fastbooking e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lombardia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lombardia Milano
Milano Hotel Lombardia