Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

sono stato in questo albergo per ben due volte la prima a maggio 2016 dove mi hanno rifilato una camera ricavata da un sottotetto con tetto spiovente dove ci sbatti la testa. a questa camera si accede attraverso una scala che obbliga ad un passaggio anche esterno all'albergo, sicuramente una scala di servizio, dove si sente l'odore tipo di garage o cantina e non c'è ascensore. salito un piano con valigie in mano si arriva a questa camera che se non ricordo male non è dotata di climatizzatore. la qualità di questa camera non è certamente da quattro stelle. non aggiungo altro. dopo aver passato una giornata poco felice in questa stanza abbiamo fatto le nostre lamentele alla reception, ed il direttore ci ha subito assegnato una camera normale. tornati qualche giorno fa, invogliati dalla promessa di un trattamento conveniente, durante il cek out abbiamo avuto l'ennesima sorpresa!!!!!!!! ossia ci hanno addebitato la somma di 40 € in più per la tassa di soggiorno, sebbene il prezzo pattuito con il signore (che si ricordava benissimo dell'episodio di maggio), era comprensivo della tassa, così come concordato telefonicamente. praticamente si era concordato un prezzo chiavi in mano. facevamo presente la cosa, ma a questo punto il signore che stava alla reception, iniziava a parlare un po' una lingua straniera tipo non avere capito qui pagare tassa soggiorno, quando fino a quel momento ed anche al telefono, ed anche a maggio, aveva parlato benissimo in italiano con noi. di fronte alla sua strafottenza non c'è stato nulla da fare. gli ho semplicemente detto che in questo albergo non sarei più tornato e lui continuava a ridermi in faccia. una vacanza a Milano sia a maggio, sia ottobre mi ha lasciato comunque un brutto ricordo di questo albergo. per il resto, la posizione è ottima, ed il resto del personale si è dimostrato comunque gentile.

Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Complimenti al direttore e allo staff di questo hotel.
L'hotel si presenta veramente bello ed accogliente..Lo staff in Reception è stato veramente gentile accogliente e cordiale..
L'hotel si presentava in ottime condizione e ben condizionato.
Ritorneremo quasi sicuramente in questo hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per una notte ma ho trovato molta cortesia e un ottimo e raffinato albergo. Zona tranquilla, camera un po' piccolina ma molto pulita e rumori praticamente assenti. Ottima colazione sia con dolce che salato abbondanti. Fermata della metro un po' distante (10-15 min a piedi). Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo (matrimoniale a 82 € totali comprese tasse di soggiorno). Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Essendo a Milano per lavoro ho avuto il piacere di alloggiare 5 notti in questo albergo molto pulito, grazioso e accogliente, ho trovato persone di massima professionalità e cortesia. La struttura nonostante molto vicina al centro si presenta silenziosa e senza disturbi del traffico. Lo consiglio vivamente a tutti.
Tornerò

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 ottobre 2016

Hotel estremamente pulito con stanze di buon gusto. Colazione buona ma soprattutto una grande gentilezza da parte del personale. Ho già riprenotato per il successivo viaggio di lavoro. Servito da mezzi pubblici e a pochi passi dalla tangenziale , si raggiunge velocemente.

Consiglio sulle camere: consiglio la stanza mansardata...una chicca
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari