“Eccellente”
Recensione di Charly

Charly
Classificato al n.181 di 428 hotel a Milano
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto. Accoglienza. Gentilezza. Prezzi. Colazione. Giardino. Stanze. Posizione strategica e vicino alla stazione... disponibilitá dei gestori... che dire? Eccellente! Vivamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 maggio 2017

Ho dormito una notte all'Hotel Charly dopo un concerto al Forum di Assago. Posizione strategica: si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione e a 5 minuti a piedi dalla fermata Caiazzo della metropolitana 2, che porta al Forum. Comodissimo. Stanza all'ultimo piano dell'edificio di fronte a quello principale, ampia e molto pulita. Wifi Funzionante. Personale cortese e disponibile. La colazione si può migliorare, ma c'è lo stretto indispensabile. Brioche fresche buone. Qualità prezzo buona. Tornerò in caso di altri concerti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017

Per un weekend a Milano abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel a due passi dalla stazione centrale. Ottima la posizione, con 20 minuti a piedi abbiamo raggiunto le principali attrazioni del centro. Attenta la colazione, con cappuccino fatto al momento dal bar interno e cornetti freschi. Peccato per il tempo ancora freddo che non ci ha permesso di fare colazione nel giardino.
Camera pulita e funzionale, assolutamente consigliato per un soggiorno di qualche notte

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho dormito una notte su questo hotel. Posizione comoda vicino stazione centrale. Zona molto silenziosa. Camera accogliente dotata di tutti i confort ( bagno privato, TV schermo piatto, clima) Personale gentile e molto disponibile. Colazione varia ed abbondante! Ottimo prezzo!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una notte per lavoro, questo hotel (un po' vecchiotto e da rimodernare) si preferisce per la posizione centrale (vicino alla stazione) e per il giusto rapporto qualità/prezzo.

Da dire subito : vi è una grande differenza tra le stanze (abbastanza grandi e comode) presenti al primo piano con gradevole affaccio sul cortile interno con giardino e quelle presenti al piano terra (anguste, praticamente sulla strada e adiacenti alla reception). Se vi hanno assegnato una di queste stanze, chiedete di farvele cambiare ! (purtroppo nel mio caso non ce ne erano di altre libere...)

Per il resto...personale asettico, colazione mediamente scarsa o che rasenta la sufficienza, che trova un giudizio mediocre per il non cattivo gazebo in vetro realizzato sul lato giardino...

Se vi accontentate e cercate qualcosa di economico e per un soggiorno veloce...potrebbe anche andare... do un giudizio mediocre per via della stanza impresentabile al piano terra...ma tutto l'hotel meriterebbe un pesante restyling...

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, stanza carina e molto pulita. Colazione piuttosto varia e veramente molto gentili..avendo un.bimbo e aspettandone un'altro ci hanno sistemato in una stanza al piano terra perché fossimo più comodi. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel , vicinissimo alla stazione centrale di Milano e a due passi da corso Buenos Aires!
Rapporto qualità prezzo eccellente!
Gestito da persone cordiali e disponibili!
Colazione ottima !
L'hotel dispone di un meraviglioso giardino attrezzato con una zona living esterna!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mondial Milano
N. 58 di 428 a Milano
Best Hotel
Best Hotel
N. 219 di 428 a Milano

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Indirizzo: Via Lodovico Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 86 hotel per famiglie a Milano
N. 101 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 72 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly