“Piacevole soggiorno a Milano”
Recensione di Charly

Charly
Classificato al n.178 di 431 hotel a Milano
Recensito 4 maggio 2017

Per un weekend a Milano abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel a due passi dalla stazione centrale. Ottima la posizione, con 20 minuti a piedi abbiamo raggiunto le principali attrazioni del centro. Attenta la colazione, con cappuccino fatto al momento dal bar interno e cornetti freschi. Peccato per il tempo ancora freddo che non ci ha permesso di fare colazione nel giardino.
Camera pulita e funzionale, assolutamente consigliato per un soggiorno di qualche notte

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho dormito una notte su questo hotel. Posizione comoda vicino stazione centrale. Zona molto silenziosa. Camera accogliente dotata di tutti i confort ( bagno privato, TV schermo piatto, clima) Personale gentile e molto disponibile. Colazione varia ed abbondante! Ottimo prezzo!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una notte per lavoro, questo hotel (un po' vecchiotto e da rimodernare) si preferisce per la posizione centrale (vicino alla stazione) e per il giusto rapporto qualità/prezzo.

Da dire subito : vi è una grande differenza tra le stanze (abbastanza grandi e comode) presenti al primo piano con gradevole affaccio sul cortile interno con giardino e quelle presenti al piano terra (anguste, praticamente sulla strada e adiacenti alla reception). Se vi hanno assegnato una di queste stanze, chiedete di farvele cambiare ! (purtroppo nel mio caso non ce ne erano di altre libere...)

Per il resto...personale asettico, colazione mediamente scarsa o che rasenta la sufficienza, che trova un giudizio mediocre per il non cattivo gazebo in vetro realizzato sul lato giardino...

Se vi accontentate e cercate qualcosa di economico e per un soggiorno veloce...potrebbe anche andare... do un giudizio mediocre per via della stanza impresentabile al piano terra...ma tutto l'hotel meriterebbe un pesante restyling...

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, stanza carina e molto pulita. Colazione piuttosto varia e veramente molto gentili..avendo un.bimbo e aspettandone un'altro ci hanno sistemato in una stanza al piano terra perché fossimo più comodi. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel , vicinissimo alla stazione centrale di Milano e a due passi da corso Buenos Aires!
Rapporto qualità prezzo eccellente!
Gestito da persone cordiali e disponibili!
Colazione ottima !
L'hotel dispone di un meraviglioso giardino attrezzato con una zona living esterna!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017

Sono stato in quest hotel nel periodo dal 26 al 29 dicembre con la mia ragazza. Abbiamo scelto tale struttura per la sua estrema centralità e vicinanza alla stazione centrale di Milano e alla linea rossa della metropolitana. Sono infatti facilmente raggiungibili tutte le località più rinomate della zona, come il Duomo, i Navigli, Brera, ecc. Tale scelta é stata dettata anche da un buon rapporto tra qualità / prezzo. Nonostante l'hotel abbia 2 stelle, la pulizia della stanza é ottima, personale molto gentile e cordiale, (anche con noi ospiti proveniente da Napoli. ) La stanza é molto luminosa, dotata di un efficiente sistema di riscaldamento e di uno spazioso balconcino che affaccia sul giardino proprio dell'hotel. La colazione é self-service per cui la mattina ci si può deliziare con tutto ciò che é abbondantemente preparato.
Lo consiglio vivamente e spero di ritornarci presto

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2016

Posso recensire la mia ottima esperienza in questo piccolo hotel, ben curato in ogni dettaglio, gestito da una coppia molto affabile e disponibile. La camera in cui ho dormito era perfettamente pulita, e il bagno ristrutturato di recente e finestrato. La camera era dotata di terrazzino e cassaforte, comodissimo il letto matrimoniale. La colazione era varia e completa, con un buffet non vastissimo ma più che sufficiente, brioche freschissime e caffè espresso. Un ottimo due stelle che dimostra una stella in più e che mi sento di consigliare molto vivamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
N. 183 di 431 a Milano
Cityhotel Central Station
Cityhotel Central Station
N. 378 di 431 a Milano

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Indirizzo: Via Lodovico Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 42 hotel per famiglie a Milano
N. 101 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 74 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly