Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Di nuovo a Milano in occasione della #Museweek (che concertone!) ho avuto il piacere di soggiornare per una notte in questa struttura a 3/4 minuti a piedi dalla stazione centrale! Location strategica, posizionata in una via piuttosto tranquilla... La camera doppia è veramente carina, possiede un terrazzino con vista giardino molto rilassante! Wifi ottimo, colazione inclusa nel prezzo (buonissimo il cappuccino!) e personale gentile e disponibile!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Davvero un hotel degno di 3 stelle! Pulito elegante con camere ben arredate e bagno spazioso! Una buona colazione dove non manca davvero nulla!!!
Il personale è professionale e molto molto disponibile!
La posizione è fantastica! Davvero a 2 min dalla stazione centrale e da corso Buenos Aires!
Questo è davvero il mio hotel TOP DEI TOP a Milano!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 aprile 2016

Sono stata in questo Hotel per partecipare a un corso a Milano e sono rimasta soddisfatta. Il bagno era perfettamente pulito e la camera anche con un letto molto comodo. Il personale si è dimostrato molto cortese e anche la colazione era buona. Il pezzo forte è però la posizione: a 5 minuti dalla stazione Centrale e davvero in pieno centro. Unica pecca: il parcheggio dell'hotel è molto piccolo, ci siamo entrati a fatica. Nonostante questo davvero un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2016

Ogni volta è una conferma questo piccolo albergo in una traversa di via Vitruvio .. ad ottocento metri dalla stazione centrale di Milano è una,... bomboniera pulito economico e perxsonale gentilissimo .colazione inclusa .caffè espresso NON liofilizzato .. andateci e mi darete ragione ...prenotate in tempo però ...è spesso pieno.

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 15 dicembre 2015

Ottimo hotel con un bel giardino,tranquillo e pulito,personale gentile e disponibile. Hotel vicino alla stazione centrale,vicino alla metro,ristoranti e il sabato anche il mercato rionale. Prezzo giusto considerando che Milano è cara.Noi siamo stati bene complice anche il buon tempo e il fascino dell'expo?

Consiglio sulle camere: Quella di piano terra permette di lasciare la macchina vicino al terrazzino della camera dentro al giardino
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia