“proprio bene!”
Recensione di Charly

Charly
Classificato al n.178 di 431 hotel a Milano
Recensito 18 maggio 2016

molto accogliente , posto tranquillo , personale gentilissimo , pulito .....ci torno per la seconda volta a giugno . E? molto comoda da raggiungere a piedi dalla stazione centrale. L'unica cosa la zona non è bellissima ma come tutte le zone limitrofe alle stazioni delle grandi città.

Consiglio sulle camere: non cambiate...
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Di nuovo a Milano in occasione della #Museweek (che concertone!) ho avuto il piacere di soggiornare per una notte in questa struttura a 3/4 minuti a piedi dalla stazione centrale! Location strategica, posizionata in una via piuttosto tranquilla... La camera doppia è veramente carina, possiede un terrazzino con vista giardino molto rilassante! Wifi ottimo, colazione inclusa nel prezzo (buonissimo il cappuccino!) e personale gentile e disponibile!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero un hotel degno di 3 stelle! Pulito elegante con camere ben arredate e bagno spazioso! Una buona colazione dove non manca davvero nulla!!!
Il personale è professionale e molto molto disponibile!
La posizione è fantastica! Davvero a 2 min dalla stazione centrale e da corso Buenos Aires!
Questo è davvero il mio hotel TOP DEI TOP a Milano!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 aprile 2016

Sono stata in questo Hotel per partecipare a un corso a Milano e sono rimasta soddisfatta. Il bagno era perfettamente pulito e la camera anche con un letto molto comodo. Il personale si è dimostrato molto cortese e anche la colazione era buona. Il pezzo forte è però la posizione: a 5 minuti dalla stazione Centrale e davvero in pieno centro. Unica pecca: il parcheggio dell'hotel è molto piccolo, ci siamo entrati a fatica. Nonostante questo davvero un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2016

Ogni volta è una conferma questo piccolo albergo in una traversa di via Vitruvio .. ad ottocento metri dalla stazione centrale di Milano è una,... bomboniera pulito economico e perxsonale gentilissimo .colazione inclusa .caffè espresso NON liofilizzato .. andateci e mi darete ragione ...prenotate in tempo però ...è spesso pieno.

Ha soggiornato a: Marzo 2016
Recensito 15 dicembre 2015

Ottimo hotel con un bel giardino,tranquillo e pulito,personale gentile e disponibile. Hotel vicino alla stazione centrale,vicino alla metro,ristoranti e il sabato anche il mercato rionale. Prezzo giusto considerando che Milano è cara.Noi siamo stati bene complice anche il buon tempo e il fascino dell'expo?

Consiglio sulle camere: Quella di piano terra permette di lasciare la macchina vicino al terrazzino della camera dentro al g
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo, ambiente confortevole, silenzioso e caldo. Apprezzato arredamento . Camera molto calda e pulita, ottimo servizio in camera, Wi-Fi , TV e altri apparecchi elettronici REALMENTE funzionanti.
Buona colazione servita in un ambiente molto accogliente. Insomma sembrava di stare a casa!
Zona strategica per muoversi a piedi verso corso Buenos Aires e raggiungere le varie fermate metro e bus

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
N. 183 di 431 a Milano
Cityhotel Central Station
Cityhotel Central Station
N. 378 di 431 a Milano

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Indirizzo: Via Lodovico Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 42 hotel per famiglie a Milano
N. 101 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 74 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly