“Piu' di un due stelle!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Charly

Charly
Classificato al n.149 di 431 hotel a Milano
Torino, Italia
“Piu' di un due stelle!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Vicino, molto vicino alla stazione centrale, accanto ad altri due stelle dall'aspetto decisamente poco rassicuranti, ecco la migliore soluzione in rapporto qualita' / prezzo che abbia trovato in quella zona di Milano. La camera che ho avuto era molto carina e pulita, il bagno ristrutturato con cura, funzionalissimo. Colazione molto buona servita davanti ad un quadratino di verde, ottimo pensando al centro citta'

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Avellino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

L'albergo è carinissimo, con un bel giardino, stanze pulite, colazione molto buona e abbastanza ricca; nel complesso non è male; l unica pecca è che la notte difficilmente si è riusciti a dormire, a causa del casino che c'era alla reception ( forse bisognerebbe diminuire il volume della voce durante la notte ) e delle persone incivili che vi soggiornavano. Anche le porte hanno contribuito al rumore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Lodi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Le camere sono vecchie e non manutenute. Dotate di vasca idromassaggio un po' vecchiotte. Ma il clima un po' decadente, può talvolta essere piacevole. Buona la pulizia ed il servizio in camera. Il kit in dotazione comprende: ciabattine, pettine, spazzlini, dentifricio, cuffia doccia, sapone. Le stanze sono dotate di asciugacapelli. Le auto vengono parcheggiate in un parheggio comune e, pertanto, le targhe sono visibili a tutti gli ospiti. Il personale è molto riservato. Consigliato per serate hot, quando la lei della coppia si sente un po' una badgirl.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
españa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Sono stata con un'amico, tre giorni fa ed abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel nel pieno centro di Milano, a cinque minuti a piedi dalla stazione centrale. La stanza silenziosa, pulita ed accogliente con (televisione, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, termosifoni centralizzati) il bagno pulitissimo, che volere di più? la wifi che non è gratuita. La colazione abbondante e buona inclusa nel prezzo e senza orario rigido, il personale è stato gentile, disponibile e cordiale. Ottimo prezzo per i servizi offerti. Assolutamente da consigliare.
PS: Muchas gracias por la hospitalidad, si regreso a Milán...volveré.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Ci siamo trovati davvero bene.Nonostante sia a due passi dalla stazione (e quindi comodissimo per gli spostamenti con le navette verso l'aeroporto),è davvero economico e pulitissimo.In zona ci sono anche parecchi negozi di ogni genere e svriati posti dove mangiare qualsiasi cosa.Siamo stati qui solo per una notte,ma se capito nuovamente in zona di sicuro prenoterò in questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Questo hotel è collocato in una posizione molto conveniente per chi vuole visitare Milano utilizzando i mezzi pubblici, dato che si trova a 5 minuti dalla stazione centrale e dalla fermata Lima della metro. Il personale è molto gentile e accogliente, la colazione è a buffet in cui è possibile mangiare dei cornetti buonissimi che arrivano direttamente dalla pasticceria di fronte all'albergo. Le stanze sono molto accoglienti, provviste sia di climatizzatore sia di termosifoni, di televisore e di cassaforte. Ed è possibile fare colazione in veranda che si trova nello splendido giardino dell'albergo; insomma l'Hotel Charly è stata la soluzione che mi ha salvata dato che non riuscivo a trovare nessun albergo che mi ispirasse fiducia nel centro di Milano senza spendere troppo. Da consigliare!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una camera con una finestra ma se preferite ho visto che ci sono anche stanza col balcon
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Putignano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte. Appena arrivati il receptionist ci ha subito messo a disposizione la stanza, nonostante fossero le 9.30 di mattina e il check-in fosse fissato per mezzogiorno. La camera che ci è stata data era al primo piano, delle giuste dimensioni per essere una matrimoniale e soprattutto pulitissima..cosa alquanto improbabile per un 2**. L'unica pecca è stata la predisposizione della stanza sulla strada molto rumorosa a prima mattina, ma a qualcuno doveva pur capitare! La sopresa consiste proprio nel giardino con veranda retrostante l'hotel, dove viene servita la prima colazione, che dà all'hotel un aspetto molto familiare ed insolito, nonché uno strano senso di tranquillità nel caos milanese. La posizione è eccellente, a due passi dalla stazione centrale (dove giungono i pullman dall'aeroporto di Orio al Serio,Bergamo, per chi viaggia con Ryanair) e da ben due fermate metro: Lima, linea rossa e Caiazzo, linea verde; dalla stazione Lima in poche fermate si arriva in piazza Duomo. Inoltre Lima è adiacente a Corso Buenos Aires, una delle principali vie dello shopping milanese. Consiglio vivamente quest'hotel a chi si reca a Milano per una visita della città, ma anche per soggiorni brevi di altri tipi (business, eventi, ecc.). Io ci ritornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Esco
Hotel Mediolanum Milan
Hotel Mediolanum Milan
N. 48 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 665 recensioni

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Struttura: Charly
Indirizzo: Via L. Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 86 hotel per famiglie a Milano
N. 101 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly