“Meraviglioso Hotel Charly ci ritorneremo !”
Recensione di Charly

Charly
Classificato al n.168 di 428 hotel a Milano
Sanremo, Italia
“Meraviglioso Hotel Charly ci ritorneremo !”
Recensito il 8 giugno 2011

Personale molto disponibile al disopra delle aspettative al check in cia hanno fornito una mappa gratis 1 ora wifi gratis dove abbiamo potuto chiamare casa con skype per avvisare del nostro arrivo in hotel, tutto in un meraviglioso giardino! in oltre ci hanno suggerito un ristorantino menu' fisso con appena 9,00 euro a persona abbiamo mangiato molto bene rapporto qualita' prezzo primo secondo contorno frutta e caffe.
Per quanto riguarda le camere sono veramente belle pulite, letto comodo bagno con doccia pulitissimo da poco ristrutturata la nostra camera dava lato strada ma era molto silenziosa comunque abbiamo chiesto per la seconda notte una camera lato giardino, il profumo dei gelsomini entrava direttamente in camera veramente gradevole per un hotel in pieno centro a milano a 5 minuti dalla stazione centrale il mattino abbiamo fatto colazione in veranda immersa nel verde . molto romantico lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
milano
Recensito il 9 gennaio 2011

situato a pochi passi dalla stazione centrale in un punto tranquillissimo,camere non molto grandi ma pulite,qualità prezzo buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 12 dicembre 2010

consiglio, soprattutto per la posizione centrale. buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Torino, Italia
Recensito il 29 ottobre 2010

hotel carino, centrale, tranquillo, personale cortesissimo, con un certo charme,sia pur modesto ed economico.da tornarci se non fosse per il letto durissimo che ci ha reso quasi impossibile il sonno

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Trieste, Italia
Recensito il 9 giugno 2010

Hotel piccolo, molto pulito, splendido giardino interno, colazione di base ma perfetta, personale gentilissimo. Persino la camera in cui ho alloggiato io, pur dando sulla strada e pur essendo al piano terra, era abbastanza silenziosa, figuriamoci le altre! Un piccolo gioiello a 5 minuti dalla Stazione Centrale e vicina alle stazioni di tutte e tre le linee del metrò (Lima R, Caiazzo V e Centrale V e G). Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
liguria
Recensito il 20 febbraio 2009

Piccolo hotel in posizione tranquilla e strategica: poco distante e facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale e dalla Metro (stazione LIMA - in Corso B.Aires-linea rossa- in poche fermate vi porta in Piazza S.Babila, al Duomo, al Castello Sforzesco).
Proprietari molto gentili e disponibili.
Camera accogliente e pulita, con bagno privato e tv.
La colazione si consuma in veranda (vista giardino) e comprende succo d'arancia, yogurt, brioche fresche o torta, cappuccino o altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 11 settembre 2008

Quando vado a Milano (circa una volta al mese) prenoto sempre in questo albergo. Molto vicino alla stazione, personale gentilissimo, pulitissimo e ordinato, non è il classico hotel, ma quasi una pensione con un ambiente molto rilassante (la colazione nella verandina è una vera chicca e, ancor di più, cosa rara a Milano). Il servizio comunque è molto serio e la reception è aperta 24/24. Alcune camere che danno sulla strada possono essere più rumorose delle interne, ma personalmente mi porto sempre dietro i tappi quando viaggio. Forse gli spazi non sono ampi, ma io l'ho trovato sempre pulitissimo e ha uno stile sobrio ed elegante. Insomma, a me piace e mi ci trovo benissimo, inoltre costa decisamente poco rispetto agli altri alberghi cosiddetti "business" della zona. Consigliato!

• piaciuto di più — La colazione rilassante nella splendida verandina con giardino
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Trentina
N. 102 di 428 a Milano
Hotel Stazione
Hotel Stazione
N. 189 di 428 a Milano

Conosci Charly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charly

Struttura: Charly
Indirizzo: Via Lodovico Settala 76, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Porta Venezia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 86 hotel per famiglie a Milano
N. 101 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Charly 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Charly Milano
Motel Charly