“Freddo”

Al n.1.858 in classifica su 9.211 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato mesi fa con una mia amica. Conoscevo il posto perché altri amici me lo avevano segnalato. Purtroppo non sono rimasto soddisfatto né dall'aperitivo ( molto scarso) né dalla gente. I camerieri sono simpatici ma chi ci va se la tira a livelli stratosferici. Non ti calcola nessuno è oltretutto vanno tutti in strada a bere compatti in gruppi granitici e compatti. Terribile, meno male che c'era una mia amica perché mi sono sentito malissimo.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nei pressi di porta Venezia, ambiente friendly, se volete bere uno spritz (o un vino o per bere quel che vi pare) potete approfittare (come ho fatto io) dell’happy hour fino alle 2130.
Vari gli assaggini tra tartine un primo un secondo, insalata fredda con verdure.
La musica è finemente selezionata, il personale è ok e il costo abbastanza abbordabile 8€.

Da ripetere

Recensito 14 aprile 2018

Ho cominciato a frequentare questo locale da adulto portato dalla mia ragazza che ci va da 15 anni.
E che ogni tanto porta qualcuno, in questo caso gli amici per festeggiare il compleanno. Capisco perchè le piace.
Da giovane, non so se lo avrei apprezzato. Ora, avendo più ampie vedute e potendo fare più paragoni posso dire che qui ti trattano sempre bene, si beve più che dignitosamente ad un prezzo molto onesto, c'è sempre cibo fresco e vario all'aperitivo, la musica 80-90 è la migliore, spaziando dagli Human League e Siouxie Sioux.
Se si va presto un buco si trova sempre, dopocena invece diventa più complicato, ma non si perde il mood club e c'è sempre voglia di divertirsi. Però il locale merita di essere vissuto comodo, visto l'ambiente vintage anni '60 con originale carta da parati. Personale sempre fin troppo gentile, ti servono come se fossimo in un salotto privato.
Non consiglio il drink della casa, Mono, provato l'ultima volta, troppo dolce per i miei gusti. Consiglio invece il Bloody Mary: non lo diresti, ma alla faccia di tanti bartender, qui lo fanno bello e buono.
Per molti un posto del cuore, per me un bar troppo giusto!

Recensito 26 marzo 2018

Mi dispiace ma a questo giro prorprio mi sono trovato bene: sia la mia pinacolada che il bellini erano sbagliati..gusto annacquato da troppo ghiaccio, mezzo bicchiere pieno di schiuma e i restanti 2 sorsi putroppo non avevano sapore.. il bellini era eccessivamente frizzante e privo di gusto...
l'aperitivo è buono.. mi dispiace perchè per me resta un punto fermo in zona

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, purtroppo spesso non c'è posto per sedersi, soprattutto il weekend, ma vabbè suppongo sia normale in qualunque locale il sabato sera. Di solito prendo la birra perché una volta ho ordinato il vino e non aveva un gran sapore...comunque ambiente simpatico, ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Mono hanno visto anche

Conosci Mono? Condividi la tua esperienza!