“Agritu....che?”

Al n.5.930 in classifica su 9.819 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Magenta
Zona: Zona Magenta
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire. Struttura semplice ed effettivamente attaccata a una piccola fattoria con mucche, coniglio, asino. Sul servizio non ci siamo proprio: musi lunghi e poca cordialità oltre che un po' di approssimazione. Menù ordinario, e assolutamente fuori tema con il concetto di agriturismo: siamo sul ticino, e tra le altre cose abbiamo mangiato bresaola con rucola, crespelle al salmone, riso Venere con verdure, direi tutti piatti tipici a km0. Sto scrivendo prima che ci sia servito il dolce....in fondo sono un'ottimista e non perdo le speranze!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi x pranzo 25 aprile . Il pranzo è stato ottimo : antipasto , super grigliata accompagnata da patate al forno, dolce , caffè, vivo e acqua €25 a persona. Lo staff ci ha accolto con un bel sorriso e per tutto il pranzo ci ha sempre servito con gentilezza e cordialità. Il locale è carino ,pulito e nuovo.Si trova in una cascina (con animali x la gioia dei bambini) di Santo Stefano Ticino, un paesino fuori Milano in mezzo ai campi, ottimo x rigenerarsi lo spirito e la mente , un po di pace e tranquillità. Grazie a tutti. Consiglio vivamente per buon cibo e tranquillità.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 13 novembre 2017

Sono stata qui per un pranzo con amici e figli, in tutto 30 persone. La cosa che ho più apprezzato è stato lo spazio e la liberta di movimento che abbiamo avuto, un una parte tutta per noi. ambiente ampio, bagni pulitissimi. Servizio cordialissimo. Menù sfiziosissimo, alcuni piatti (tipo riso con mirtillo e funghi) necessitavano di un pò più di condimento, ma comunque le materie prime erano ottime. Piatti abbondanti, alla fine abbiamo avuto anche uno sconto sui bambini più piccoli. ho particolarmente gradito gli antipasti e il dolce alle pere, buonissimi!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la comunione della nostra bimba e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la cortesia e per il servizio. Mangiato tanto e bene!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 19 maggio 2014

... ma si sono persi sul servizio. Abbiamo festeggiato una comunione ed il locale era pieno sia sopra che sotto. Il cibo era buono, ma niente di eccezionale; il personale gentile e disponibile però spesso serviva una parte del tavolo e l'altra no (essendo in tanti eravamo sistemati a ferro di cavallo) e di conseguenza dovevamo richiedere i vassoi con le portate anche nei punti della tavolata che non erano stati serviti; per il secondo dei bambini abbiamo dovuto chiedere ben 3 volte e continuavano a risponderci "ora arriva". Alla fine la cotoletta e le patatine sono state servite quando gli adulti avevano già terminato il secondo e comunque tanto la pietanza, quanto il contorno erano senza sale ed il personale di servizio si è ben guardato dal metterlo sulla tavola. Alla fine del pranzo non ci è stato servito l'ammazzacaffè e, mentre eravamo ancora lì a finire di distribuire le bomboniere, hanno cominciato a sparecchiare senza chiedere se avessimo finito oppure no. Se qualcuno avesse voluto bere un po' d'acqua dal suo bicchiere non avrebbe potuto farlo perché il personale aveva una gran fretta di liberare la sala. Praticamente siamo stati buttati fuori. La sala superiore non è accessibile ai disabili in quanto l'unica scala è priva di montascale; l'unico bagno si trova solo al piano terra. Inoltre gli animali presenti a prima vista non sono tenuti bene: le mucche sono piuttosto magre, l'asinello è relegato in un misero box da solo ed in mezzo al cortile sono posizionate le gabbie dei vitelli che sembrano loculi senza dar loro alcuna possibilità di movimento, praticamente sembrano in vetrina. Così come l'abbiamo vissuta noi non mi sento di definirlo come un ristorante adatto alle cerimonie, ma a pranzi o cene di lavoro piuttosto che a feste di compleanno nulla più. Per finire, segnalo che il posto si trova a S. Stefano Ticino (MI) e non a Milano.

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Gelso hanno visto anche

Bollate, Provincia di Milano

Maccagno con Pino e Veddasca, Provincia di Varese
Milano, Lombardia

Conosci Agriturismo Il Gelso? Condividi la tua esperienza!