Tripadvisor

Recensione di Pescetto

Pescetto
Al n.358 in classifica su 10.296 Ristoranti a Milano
Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Porta Volta
Recensito 3 settimane fa

Fai un po' di coda (purtroppo), scegli il pesce e come cucinarlo. Ti siedi e aspetti che chiamino il tuo numero. Ma il risultato è top. Il primo uno solo, ma tantissimi fritti, pesce spadellato con olio, aglio e peperoncino, polpette di gamberi e patate, tartare di salmone eccezionale, cozze, pesce alla piastra. Il prezzo direi giusto, circa 30 euro a testa senza vino. Locale divertente, idea originale e personale super gentile. Da provare... e tornare!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.923)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivi al bancone, scegli il tipo di pesce e la modalità di cottura, alla cassa chiedi da bere, paghi e ti danno un numerino, quando sentirai il tuo numero ti avvicini alla cucina e ritiri le tue pietanze. Io e la mia amica abbiamo preso un baccalà in umido con i carciofi fritti e un fritto misto con delle zucchine grigliate. Veloce, pratico ed un ottimo rapporto qualità prezzo! E i ragazzi sono veramente tutti gentili e disponibili. Provatelo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo spesso al pescetto! Lo ritengo un ristorante dall’ottimo rapporto qualità prezzo. La formula è semplice e snella

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se cercate un posto informale, diverso dal solito con pesce rigorosamente fresco, Pescetto fa per voi! Personale super accogliente, nel mentre affronti la fila (scorrevole, non lasciatevi intimorire dall’affluenza), i ragazzi del
posto sono pronti ad offrirvi le loro buonissime chips e un bicchiere di prosecco. Arrivati al bancone, troverete ampia scelta di pesce , da fare alla griglia, allo spiedo, arrosto o in altri modi offerti dallo chef, accompagnati da ottime verdure. Vi faranno accomodare subito al tavolo con un numerino. L’attesa finché la cucina non chiamerà il vostro numero è poca. Perfetto il rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente!

Cena con amici.
Locale insignificante, rumoroso, freddo.
Prezzi da gioielleria. Uno per tutti: gambero rosso a € 9 l'etto! L'ETTO CAPITO?
In pescheria  In pescheria il prezzo oscilla dai 50 ai 60 euro a Kg per la pezzatura più grande. E qui è quasi una pescheria. Non c'è servizio al tavolo, e mi va bene, se non mi fai pagare come in un ristorante stellato.
Non lo consiglierei a nessuno.
Non ci tornerò msi più.
Un solo aggettivo: ladri!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pescetto hanno visto anche

Conosci Pescetto? Condividi la tua esperienza!