“Luciano”
Recensione di Pescetto

Pescetto
Al n.286 in classifica su 9.756 Ristoranti a Milano
Cucina: Pesce
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Volta
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto la coda , ma ne è valsa la pena ...Noi ci torneremo sicuramente..
Se volete mangiare una frittura di pesce spettacolare, andateci.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.835)

Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto come sempre..
Mi sono recata qua con amici per un pranzo il pesce
sempre fresco cucinato in maniera perfetta!

Rimasti contentissimi
Braviii

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da un amico ho voluto provarlo. Essendo sabato sera la fila era bella lunga ma ne è valsa la pena. Tutto fresco,tutto ottimo. Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il pesce è fresco,lo cucini come vuoi ed è davvero buono:il fritto è leggero,le tartare davvero super! I prezzi ovviamente non sono da ayce,ma la qualità si paga. Il locale è informale e accogliente,il personale educato (quasi tutti). Attenzione, perché nel we si fa molta coda all’ingresso (no prenotazioni),xo abbastanza scorrevole. Buono davvero!

Organizzazione impeccabile.
Ottima la formula della scelta al bancone del pesce e del tipo di cottura.
Inoltre, ottimi i piatti suggeriti ed una gradevole location minimal per una qualità ottima. I ragazzi al servizio gentili e senza fronzoli.
Ottima proposta fuori schema nel cuore di Milano a prezzo molto interessanti.
Ci torniamo sicuramente.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Pescetto hanno visto anche

Conosci Pescetto? Condividi la tua esperienza!