“Sentirsi a casa...”

Cucina: Caffè
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un riferimento per il quartiere. Fabrizio ti fa sentire a casa, ambiente accogliente e curato, cibo e bevande di qualità.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un localino in cui godersi un pò di tranquillità e mangiare qualcosa ci siamo fermati in questo bar attirati dall'ambiente classico e rassicurante. Servizio cordiale e ottimi cappuccini. ..da consigliare

Data della visita: marzo 2016
Recensito 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un barista gentile, un caffè ottimo un ambiente stile salotto della nonna, molto accogliente e curato. Soddisfatta e non mi aspettavo tanta cortesia a Milano, viste le esperienze precedenti! :)

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio una sosta da Fabrizio per la qualità e la simpatia. E poi ci siamo anche divertiti provando a "giocare".

Data della visita: settembre 2015
Recensito 17 luglio 2015

Ambiente famigliare, arredo moderno ma di classe, servizio gentile. Da ripassare. In una zona tranquilla di Milano, con tanti alberi

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Boccon D.O.C. Cafetheria hanno visto anche

Conosci Boccon D.O.C. Cafetheria? Condividi la tua esperienza!