“Bel posto”

Cucina: Caffè
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio una sosta da Fabrizio per la qualità e la simpatia. E poi ci siamo anche divertiti provando a "giocare".

Data della visita: settembre 2015

Recensito 17 luglio 2015

Ambiente famigliare, arredo moderno ma di classe, servizio gentile. Da ripassare. In una zona tranquilla di Milano, con tanti alberi

Data della visita: luglio 2015
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo localino. Accogliente e con opere d'arte alle pareti. Il servizio direi rapido e gentile. Possibilità anche di sedersi ai tavolini fuori sotto le piante. Direi un ottimo posto per fermarsi un po' per godersi il caffè e il giornale dimenticandosi per un po' la vita stressante tipica di una città come Milano.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 22 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo vino..ottima stuzzicheria!consigliato a tutti i milanesi e non di zona Piola!per tutte le età giovani e non!
Da ripetere!!!

Recensito 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Se volete bere un ottimo caffè questo è il posto giusto.
Mia moglie sostiene che anche il cappuccio sia formidabile. Fabrizio, il proprietario, è molto gentile e Sa come accogliere i propri clienti. Con l'arrivo della primavera è possibile farsi servire sui tavolini all'esterno.
Piacevolissimo

Gli utenti che hanno visto Boccon D.O.C. Cafetheria hanno visto anche

Conosci Boccon D.O.C. Cafetheria? Condividi la tua esperienza!