Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Maleducazione a prezzi altissimi”
Recensione di Pasticceria Grossi

Pasticceria Grossi
Al n.69 in classifica su 263 Forni a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: La Pasticceria Grossi è in attività da 50 anni, e offre i migliori prodotti di pasticceria, di produzione propria, sia dolci che salati, nazionali e internazionali. La pasticceria realizza personalizzazioni di torte e all'interno del negozio vi è un'ampia scelta di praline e cioccolatini prodotti artigianalmente. La pasticceria è inoltre specializzata nella produzione di panettoni e colombe artigianali e torte da cerimonia.Visitate la nostra pagina facebook.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi è capitato diverse volte di passare da questa pasticceria. Ho provato di tutto: caffè , cappuccino, brioches, torte e pasticcini.
Innanzitutto il personale è estremamente maleducato, sia chi si occupa della cassa che i baristi.
Passiamo al rapporto qualità/prezzo: la qualità dei prodotti non è assolutamente scadente, potrei definirla nella media. I prezzi invece sono esorbitanti:
Caffè 1.10, brioche 1.50, un vassoio piccolo di pasticcini può arrivare anche a 15€ (per non più di una decina di paste).
Il caffè è acquoso, temperatura lava. Le paste hanno quasi tutte lo stesso sapore: un po’ alcolico, la crema è molto liquida (e spesso poca) e sembra tutto tranne che fresca (suppongo congelata).

Purtroppo il nome pasticceria a questo posto eclissa tutte le alternative che si possono trovare in piazzale Udine tramite Google.

Mio consiglio: evitate questa “pasticceria”.

Recensito 4 settimane fa

Dopo l'acquisto di un vassoio di chiacchiere ho chiesto un solo tortello vuoto...che mi è stato fatto pagare 60centesimi! A prescindere, è davvero un peccato il comportamento avuto, per una pasticceria che dovrebbe essere di stile! E dire che non sono stata lì di passaggio! Ma anche se fosse stato, che poca eleganza! Mettiamoci pure che fino a qualche tempo fa, i dolci erano impeccabili e ora non più! Croce sopra!tanto 200m più avanti ce ne è un'altra che merita una visita!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Maleducazione eccessiva dei due addetti al bar della pasticceria Grossi- piazza Udine ( quelli che preparano i caffe’). Sghignazzano tutto il tempo facendo commenti ad alta voce su clienti, richieste dei clienti, e mai un grazie, ovviamente. Forse un maggior controllo da parte della proprieta’ di questo esercizio non guasterebbe.

Recensito 3 dicembre 2019

Brioche ottime ma panettone con noci e marroni spaziale da provare assolutamente,complimenti per pasticceria e personale

Recensito 20 novembre 2019

Tutto veramente eccezionale,dai dolci al servizio.
location importante,molto raffinata e curata nei dettagli.
Pasticcini favolosi,soprattutto le meringhe. adorabili anche lebrioche.
cmplimentoni

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Grossi hanno visto anche

Conosci Pasticceria Grossi? Condividi la tua esperienza!