“Pausa pranzo sfortunata ”
Recensione di Samaritana Ripa's Café

Samaritana Ripa's Café
Al n.2.334 in classifica su 9.208 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Colazione. Pranzo. Aperitivo. Bar sul Naviglio Grande, semplice e moderno, offre ospitalità dall'ora di colazione, con fantastiche brioche appena sfornate, all'ora dell'aperitivo con buonissimi cocktail e molto altro. A pranzo (escluso domenica) gustosi piatti dalla nostra cucina direttamente nei piatti in sala. Giovedì e Sabato sera PROMOZIONE 3 Drink/10€
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta di passaggio con tre colleghi, servizio cortese ma frettoloso in posti al tavolo stretti. La cucina purtroppo ha offerto davvero poca scelta, in piatto unico la portata è stata davvero abbondante ma esecuzione da rivedere (insalata di riso oltre cottura e verdure miste grigliate prive di gusto così come la frittata fredda). Totale 31€ che è prezzo ragionevole, a parte questo per il pranzo non tornerei...

Recensito 16 maggio 2018

Purtroppo quando si leggono molte recensioni entusiastiche su un locale l'asticella si alza parecchio, cosi ci siamo recati in gruppetto al Ripa con aspettative molto alte.
Il locale è piuttosto standard nell'aspetto, pulito, bene illuminato. Ci siamo accomodati, io ho preso il mio cocktail standard di riferimento (long island) che è stato preparato alla perfezione. Difatti ne ho preso un altro. Il personale è davvero cortese e gentile.
Il tagliere e le pizzette che ci sono stati portati erano ottimi, insieme ad un monumentale vassoio di olive condite alla siciliana che erano molto buone.

Ecco, sinceramente dalle foto e recensioni mi aspettavo un po più di varietà nel buffet, ho visto foto di piatti di pasta, melanzane, frittini, ecc ecc che non c'erano. Forse alcune foto erano riferite al pranzo ? ma c'e' un buffet anche a pranzo ?

In ogni caso... ci siamo trovati benissimo, ottimi drinks ambiente simpatico personale cortese e preparato. CI torneremo sicuramente.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vado in questo bar a ogni ora del giorno. I ci sono i migliori camerieri di Milano, sempre gentili, sorridenti e precisi.
Le brioche buonissime.
Quando vado di sera dopo il lavoro, a mezzanotte, sono gli unici a farmi il cappuccino.
Pulitissimo, insomma è il classico bar perfetto, un esempio per tutti gli altri.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino! Felici di aver fatto questa scoperta.
Tutto il personale è cordiale !
Ottime le colazioni , pranzi e aperitivi..
Promosso a pieni voti ;)

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Jonhatan miglior barista di sempre. Tutto lo staff é gentile e disponibile! Locale assolutamente consigliato! Senza dubbio i drink migliori di Milano a soli 5€ (aperitivo incluso).

Gli utenti che hanno visto Samaritana Ripa's Café hanno visto anche

Conosci Samaritana Ripa's Café? Condividi la tua esperienza!