“Cena”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto buono. Ottimo pesce e ottime focacce. Quando è pieno (cioè sempre) servono le portate una dietro l’altra senza quasi lasciare tempo di respirare. Un po’ caro ma da provare assolutamente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino. I primi sono abbondanti e la focaccia di Recco è davvero buona. Non proprio economico ma il rapporto qualità/prezzo è nella norma. Da 30-35€ a testa.
CONSIGLIATO

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla terza recensione bisogna puntare ai cambiamenti, sia in meglio che in peggio. Migliorato direi il servizio; ma aumentati decisamente i prezzi, e le portate? Sempre buona ma più scarsa in quantità la focaccia di Recco; ottime le alici fritte e gli spaghetti al nero di seppia. Però: solo lo spaghetto è nero, il condimento non conosce alcuna seppia ma vongole e bottarga (peraltro buone). Pubblico affezionato numeroso e rumoroso, vado alle 8 per andarmene al massimo alle 9. Il futuro, temo, sarà l’appiattimento del gusto ed il rincaro dei prezzi tipico dell’80 % dei ristoranti milanesi. Se potete, ricordatevi un po’ di più la Liguria in cucina.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che il locale appare esteticamente molto bello richiamando la tipica aria di un posto di mare, devo dire che non sono rimasta molto contenta della mia esperienza in questo ristorante.
Andata per un pranzo con alcuni parenti ci fanno accomodare e subito mi accorgo che la situazione sembra essere sfuggita di mano all’organizzazione del locale visto che ci sono solo appena 3 camerieri a servire un locale pieno colmo di gente e molti tavoli in attesa da più di 40/50 minuti per un primo di pesce (la gente intorno si lamentava ad alta voce).
Non mi lascio avvilire dall’apparenza e decido di pensare ad ordinare una focaccia di Recco ovvero 3 miseri pezzi per la “modica” cifra di 8.50 euro ma penso ok dai alla fine non è male anche se a quel prezzo mi aspetto una focaccia di Recco intera.. poi ancora ovviamente affamata ordino una insalata tiepida di mare con patate e polipo che mi arriva servita in una fondina quasi microscopica e questo perché anche la porzione lo era ma stavolta per ben 14 euro.. e neanche fosse così spettacolare..
La ciliegina sulla torta è il primo piatto tanto atteso: paccheri con gamberi rossi di Sicilia che tradotto erano 10 paccheri di numero e 2 gamberi di numero (si lì ho contati) e il tutto per ben 17 euro.. ah e non commentiamo l’acqua palesemente riempita dai camerieri da un dispenser (e non imbottigliata e aperta davanti ai clienti) che viene messa in conto a 2/2.50 euro a bottiglia neanche fosse acqua San Pellegrino.
Se dovevo farmi spennare per non mangiare poi così tanto andavo sicuramente da qualche altra parte!!!

Recensito 20 maggio 2018

Cozze alla marinara dopo aver assaporato una buonissima focaccia di Recco al prosciutto crudo.
Vino acqua e caffè .....60,00 euro in due.

I prezzi non sono bassi ma la qualità ed il servizio sono ottimi.
Trovi sia pizza , pesce e carne.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Ponte hanno visto anche

Conosci Pizzeria del Ponte? Condividi la tua esperienza!