“Buona pizza”
Recensione di Briciole

Briciole
Al n.1.112 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa

Ristorante/pizzeria semplice ma pulito. grande varietà di pizze e di piatti. Personale gentilissimo. Pizzaiolo simpatico e bravo. Buona la pizza cotta nel forno a legna. Buoni prezzi. Ho letto che fanno anche menù fissi di pesce e di carne sia a pranzo che a cena.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sn trovato a Milano con i colleghi di lavoro e per 2 volte siamo venuti questo ristorante buona l’ospitalità del proprietario ma per il resto una semplicissima trattoria

Recensito 8 aprile 2018

Ho iniziato a prendere la pizza da asporto in questa pizzeria e ho intenzione di continuare a farlo. La pizza è buona, il menù è vario e i titolari sono persone gentilissime: ogni volta che vado mi offrono del pane o un goccio di vino. La pizzeria è molto semplice, con dehor esterno e tv per guardare le partite. Consigliatissimo

Recensito 10 marzo 2018

In una piovosa e fredda Milano siamo stati consigliati dall'hotel adiacente su questo locale semplice, economico ma buono.
E' stata una cena molto semplice, io un'insalata caprese e lui una bistecca.
Titolare gentilissimo e noi soddisfatti!

Recensito 9 febbraio 2018

andiamo alle briciole con speranza, leggendo le recensioni di trip advisor.
purtroppo le aspettative non sono rispettate. servizio cordiale e quasi amichevole che purtroppo non compensa del cibo scarso. una pizza gommosa, delle grigliate di carne con prodotti non buoni, cotture non precise, patate al forno vecchie... non è consigliato per il cibo.

Gli utenti che hanno visto Briciole hanno visto anche

Conosci Briciole? Condividi la tua esperienza!