“Spazio pulito e personale disponibile”

Centro massaggio Lanna Thai
Al n.8 in classifica su 151 Spa e benessere a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Benvenuto a LANNA THAI Il centro massaggi Lanna thai è lieto di accogliere i propri clienti in un ambiente tipicamente thailandese dove si è cercato di ricreare l'atmosfera di una delle regioni più caratteristiche della Thailandia cioè Chiang Mai. Nel centro Lanna Thai tutto è studiato per ottimizzare al massimo il beneficio del massaggio: musiche tradizionali, stanze dotate di tutti i comfort,un ambiente molto tranquillo e un personale qualificato e sempre gentile come da tradizione Thai. Il cliente è coccolato e viene munito dal centro di tutto quello di cui ha bisogno ha bisogno, senza diver portare nulla da casa. E' possibile persino usare il proprio laptop utilizzando la linea wifi del centro per dar modo hai clienti di lavorare rilassandosi.
Recensito 27 marzo 2017

Massaggio nella media alta, il personale e' sempre disponibile. I tempi sono tendenzialmente di 1 ora dedicato al massaggio, piu' il tempo per la doccia

Recensito 6 marzo 2017

Ho visitato questo centro massaggi durante un weekend a Milano a fine febbraio. Cortesia e disponibilità all'ingresso, atmosfera rilassante e profumata. Chiedono e ottengono silenzio e rispetto della quiete interna. Massaggio thailandese originale quindi energico e non rilassante. Prezzi nella media.

Recensito 20 ottobre 2016

Un paradiso esotico nel centro di Milano!
Da anni mi faccio coccolare da queste ragazze thai.
Ho fatto massaggi in tutto il mondo, ma qui sono impareggiabili.
Professionalità, competenza, cortesia e pulizia!
Prenoto da una settimana all'altra per non rischiare di perdermi il mio relax milanese.
Complimenti davvero girls!!!!

Recensito 17 ottobre 2016

Ho effettuato ieri il mio primo massaggio thai e, nonostante il dolore sul momento, devo dire che mi sono trovata bene. Ho scricchiolato tutta ed ho ancora un po' male alla schiena nei punti in cui è stata fatta più pressione, ma nel complesso è stata un'esperienza positiva e interessante che rifarò. Il centro è piccolo ma accogliente e tenuto bene.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'ambiente è pulito e confortevole e le massaggiatrici sono molto professionali. Avevo una caviglia dolorante e la massaggiatrice , senza che avessi detto nulla , ha capito il problema e ha trattato la zona . Tornerò ancora

LannaThaiMilan, ผู้จัดการทั่วไป alle Centro massaggio Lanna Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Grazie mille per la sua ricensione. Cerco di dare del nostra meglio.

Gli utenti che hanno visto Centro massaggio Lanna Thai hanno visto anche

Conosci Centro massaggio Lanna Thai? Condividi la tua esperienza!