Centro massaggio Lanna Thai
Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Sono bravissimi

Sono bravissimi posto molto pulito prezzi buoni.il locale si trova in una viuzza del centro di Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2018
Martin G
da dispositivo mobile
Bellissimo posto

Bellissimo posto pulito centilezza e cortesia,massaggi perfetti esperti del mestiere prezzi buoni Leggi il seguito

Recensito il 4 agosto 2018
Claudio Davide B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 76 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 30,00 USD
a partire da 86,60 USD
a partire da 114,40 USD
a partire da 25,40 USD
Recensito il 6 marzo 2017

Ho visitato questo centro massaggi durante un weekend a Milano a fine febbraio. Cortesia e disponibilità all'ingresso, atmosfera rilassante e profumata. Chiedono e ottengono silenzio e rispetto della quiete interna. Massaggio thailandese originale quindi energico e non rilassante. Prezzi nella media.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 20 ottobre 2016

Un paradiso esotico nel centro di Milano!
Da anni mi faccio coccolare da queste ragazze thai.
Ho fatto massaggi in tutto il mondo, ma qui sono impareggiabili.
Professionalità, competenza, cortesia e pulizia!
Prenoto da una settimana all'altra per non rischiare di perdermi il mio relax milanese.
Complimenti davvero girls!!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 17 ottobre 2016

Ho effettuato ieri il mio primo massaggio thai e, nonostante il dolore sul momento, devo dire che mi sono trovata bene. Ho scricchiolato tutta ed ho ancora un po' male alla schiena nei punti in cui è stata fatta più pressione, ma nel complesso è stata un'esperienza positiva e interessante che rifarò. Il centro è piccolo ma accogliente e tenuto bene.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'ambiente è pulito e confortevole e le massaggiatrici sono molto professionali. Avevo una caviglia dolorante e la massaggiatrice , senza che avessi detto nulla , ha capito il problema e ha trattato la zona . Tornerò ancora

Data dell'esperienza: settembre 2016
LannaThaiMilan, ผู้จัดการทั่วไป alle Centro massaggio Lanna Thai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2016

Grazie mille per la sua ricensione. Cerco di dare del nostra meglio.

Recensito il 12 agosto 2016

Massaggio di un'ora della vera tradizione Thailandese, svolto con professionalità e competenza. Manualità delicata ed allo stesso tempo incisiva nel trattare parti del corpo come la schiena ed il collo, al fine di decontratturare e recare sollievo.
Grazie Su! Ottima operatrice del benessere.

Data dell'esperienza: agosto 2016