“Ottima cena”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 6
Descrizione: Cucina Popolare Tipica Italiana
Recensito 5 settimane fa

Posto carino, personale gentile, abbiamo mangiato benissimo. Gnocchi e gateau di patate. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale giovane e alla mano, in zona darsena: atmosfera semplice, disposto su piccoli ambienti e tavolini stile bistrot, arredi vintage. Le striatelle sono ottime, piadine soffici e di diametro più contenuto (provate quelle con Langhirano) ma il menù mette a disposizione ricette di tutti i tipi con ampio assortimento. Ho provato il polpo gallego (con patate), saporito e morbido. Prezzi contenuti e servizio rapido e cortese.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente, la proprietaria una vera signora elegante, il servizio eccellente, il ragazzo che ci ha servito gentile e discreto,le striatelle sono una vera delizia,da non perdere anche i primi piatti, uno dei migliori locali della zona navigli.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ancora una volta soddisfatissimi: grande varietà di cibi, tutto squisito, porzioni molto abbondanti, personale gentilissimo. Assolutamente da provare e riprovare

Recensito 3 maggio 2019

Discreto ristorante a due passi dalla Darsena, molto affollato e con tavolini troppo ravvicinati tra loro. Un problema alzarsi e muoversi tra i tavoli. Servizio celere e menù molto particolare. Le striatelle sono una specie di piadine con pasta più alta e morbida. Buoni anche i primi. Ha un solo bagno, il che comporta file e disagi, soprattutto per le donne.

Gli utenti che hanno visto Le Striatelle hanno visto anche

Conosci Le Striatelle? Condividi la tua esperienza!