“Frida Khalo - Mudec”

Al n.4 in classifica su 142 Tour a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Milanoguida è il nuovo modo di scoprire la città con esperienze da condividere. Prenota online e unisciti alla più grande comunità di amanti di Milano. Vivrai i suoi capolavori artistici, dal Duomo al Cenacolo, passando attraverso i luoghi più nascosti della città, dove spesso si annidano il vero senso della storia, dell'arte e dell'identità culturale milanese.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mostra ben allestita.
Catia è stata strepitosa, grande professionalità, conoscenza approfondita dell'artista, del periodo storico in cui è vissuta, ci ha spiegato senza sosta i quadri, ci ha raccontato aneddoti, ci ha fatto appassionare a questa donna unica.
Grazie di questa bella opportunità.
Con Milanoguida non si sbaglia: tutte le altre visite che ho avuto il piacere di fare con voi, sono state un successo per la professionalità delle vostre guide.
Oggi un'ulteriore conferma.
A presto.
Elena e Federica De Bernardis

Scrivi una recensioneRecensioni (1.842)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Interessantissimo il percorso, i luoghi e la storia. Molto ben fatto il museo multimediale accessibile e di semplice consultazione. Un pezzo della nostra città davvero poco noto ai più e che ho trovato molto interessante conoscere!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guida molto preparata. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio piacevole alla scoperta di alcune opere d’arte nel museo a cielo aperto del Cimitero Monumentale di Milano. Ascoltare i racconti, gli aneddoti e le descrizioni della signorina che ci ha accompagnati è stato molto interessante in quanto molto preparata. Le due ore sono volate e sicuramente prenoteremo altre visite in altrettanti luoghi d’interesse!

Recensito 29 maggio 2018

grazie a Federica, persona veramente preparata e altamente qualificata, ci ha permesso di scoprire la storia e le opere del cimitero monumentale. consigliatissimo, poichè il suo modo di esporre gli argomenti é veramente preciso ed accurato, come se fosse una vera lezione accademica, ma senza annoiare o stancare. consigliatissima!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018

Un "viaggio" emozionante e ottimamente organizzato attraverso la miglior Milano sociale che dal 1600 al 1973 sostenne l'esperienza del collegio per orfani indigenti e bisognosi di Martinitt e Stelline. Un ringraziamento alle ottime guide, Chiara e Renato, che ci hanno accompagnato in questo viaggio della memoria

Gli utenti che hanno visto Milanoguida hanno visto anche

Conosci Milanoguida? Condividi la tua esperienza!