“SPA”

Wellness & Beauty SPA
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Wellness and Beauty SPA è un'oasi di benessere situata all' interno dell' Hotel Ramada Plaza , Milano. Siamo aperti dalle ore 9.00 alle ore 21.00 , dal Lunedì alla Domenica. Si consiglia la prenotazione per l' ingresso acqua e calore , ma soprattutto per i nostri trattamenti e massaggi. Il nostro Staff al completo sarà lieto di accogliervi per un momento di vero relax.
Recensito 30 novembre 2012

Ho usufruito di un coupon..per ben due volte. Recentemente hanno cambiato gestione e mi sono trovata meglio. Non è cambiato molto,ma ho riscontrato più attenzione per i dettagli quindi il mio giudizio è maggiormente positivo. La Spa non è molto grande,ma c è tutto:idromassaggio,sauna,bagnoturco,docce emozionali,percorso con sassi,stanza del sale e stanza con tisane,the e miele. Molto pulito,personale gentile e discreto. Consiglio di andarci con il coupon,che è sicuramente conveniente..altrimenti credo che il prezzo sia eccessivo.

Recensito 13 novembre 2012

Sono stata alla SPA del Ramada usufruendo di un buono Groupon; tutto nuovo e pulito, ritengo però che non si possa parlare di una vera Spa, semmai di un servizio aggiuntivo senz'altro gradevole per gli ospiti dell'Hotel, ma se si deve acquistare il pacchetto da esterni, sicuramente Milano offre di molto meglio allo stesso prezzo o anche a meno.
Una saauna, un tepidarium e un bagno turco, delle doccie sensoriali, una vasca idromassaggiodi dimensioni medie e un percorso kneip; la sala relax ha dei bei materassi che nascondono però già segni di muffa e il buffet è limitatissimo a delle mele e a una varietà di te'.
mancava il cestino per gettare torsoli e quant'altro, richiesto 2 volte all'addetto ma senza successo...
Personale nuovo e un po' impacciato- venti minuti per registrare i dati e stampare la fattura .
Puo' migliorare.

Recensito 8 novembre 2012

Con un'amica abbiamo usufruito di un coupon di groupon, con la speranza di qualche ora di coccole e relax, in verità:
- accoglienza fredda e distaccata;
- entrati nella zona benessere un odore (puzza??) intenso di oncenso misto a muffa e qualcosa di ben peggiore. L'impressione è che l'incenso sia distribuito per sovrastare qualcosa di più sgradevole;
- nessun copriscarpe per accedere alla mini-spa, tant'è che ho chiesto: ma entriamo con le scarpe? Risposta: solo fino a qui...QUEL "QUI" ERA TUTTA LA SPA!!!!;
- non ci hanno dato docciaschiuma;
- il bagno vapore aveva uno sgradevolissimo odore di...fogna (!!!), impossibile rimanere più di un minuto;
- il tepidario come sopra solo l'odore era leggermente minore;
- vasca idealmente con idromasssaggio con acqua troppo calda e senza idromassaggio...;
- vasche kneipp da vedere: acqua spruzzata in un singolo punto per volta...il principio è passeggiare sui ciotoli in acqua fredda e poi calda per migliorare la circolazione, se devo rimanere ferma sui ciotoli alla ricerca di uno schizzetto di acqua non credo di ottenere lo stesso risultato!;
- zona relax con qualche mela ammaccata e un paio di bustine di tè;
- si salva solo la sauna, anche se è tenuta alla temperatura di 80° (dovrebbe essere 90°) e l'acqua da distribuire sui carboni è senza olii essenziali.
Insomma una delusione e tristezza infinita. In meno di un'ora eravamo fuori e con tanto rammarico.
La mia impressione è che la gestione sia improvvisata e che il luogo sia una vecchia cantina sistemata con qualche pannello.

Gli utenti che hanno visto Wellness & Beauty SPA hanno visto anche