“Una vergogna ”

Bar Bianco
Al n.920 in classifica su 1.002 Cose da fare a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale di per se’ è carino, immerso nel verde di parco Sempione.
Peccato che di bello abbia solo la posizione!
12€ per un drink piccolo servito in un bicchiere di plastica (tra l’altro neanche buono, sono riusciti a sbagliare le proporzioni di un Hugo mettendo una quantità industriale di sciroppo al sambuco e uno sputo di prosecco)
pochissimo da mangiare e UN (e dico UNO SOLO) tavolo di appoggio di fianco al cestino per chi non aveva prenotato il tavolo...davvero vergognoso.
Stateci lontani, ci sono posti di gran lunga migliori in zona!

Recensito 28 maggio 2018

Da evitare assolutamente! Siamo Stati un pomeriggio con gli amici; Prezzi cari e spoporzionati, servizio scortese!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino ed essendo dentro al parco è ovvio e per questo è una buona sosta ma... Non vi è nulla che giustifichi i prezzi sopra alla media: 2 € dell'acqua... 1,50 € un caffè normale... e via discorrendo anche per altre cose assolutamente normali ma con prezzi di almeno 1 o 2 euro sopra alla media. Il servizio è altrettanto nella media. Non vi è ragione per non andarci ma non vi è ragione nemmeno per i loro prezzi ed è per questo che non posso dare un voto superiore.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non riesco a trovare una nota positiva per questo posto. A parte il cibo che non era male, per il resto non ci siamo proprio.
1) Non potete pubblicizzare un nuovo cocktail, con tanto di ragazza immagine che ne spiega l'esatta composizione, e poi sbagliarlo!!! Conoscente la differenza tra limone e lime? Non è proprio la stessa cosa... Il cocktail non aveva per nulla gusto ed era più ghiaccio che altro.
2) Non esiste che per un aperitivo si paghi 1 € per il servizio al tavolo. Non si è mai sentito! A saperlo andavo al bancone a prendere da sola il bicchiere (di plastica), che tra l'altro costa ben 12 €!!!
3) Il Servizio è approssimativo. Lasciano i piatti sui tavoli, che si riempiono di piccioni.
4) Il cibo è abbastanza buono, ma centellinato, servito dentro a bicchierini di alluminio in mini (mini) porzioni... avete paura che la gente mangi troppo? Con quello che costa sarebbe il minimo!
Mai più.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Drink 12 euro con il gin più scadente...locale vuoto e come se non bastasse ci hanno cacciato appena abbiamo ordinato da bere peccato perché la location ha davvero potenziale.. pessima gestione!

Gli utenti che hanno visto Bar Bianco hanno visto anche

Conosci Bar Bianco? Condividi la tua esperienza!