“Servizio distratto ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza nella media, servizio poco curato e confuso.
Location nel cuore di milano, tranquilla e appartata. Abbiamo ordinato due coche zero, ci hanno portato due coche normali senza chiedere se potessero andar bene ugualmente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.689)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio piacevole, ma la pizza non era delle migliori, ci ho impiegato tempo per digerire una sola pizza, avevo aspettative diverse poiché me l'avevano consigliata come una delle più buone a Milano. Avevo ordinato una pizza con mozzarella di bufala, dopo essermi assicurata che quella fosse fresca e di bufala, mi arriva al tavolo la mozzarella di vacca, non credo ritornerò.

Daniele R, Responsabile relazioni con la clientela alle Mozzarella e Basilico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buongiorno, sinceramenta non conosciamo la mozzarella di "vacca", la mozzarella che usiamo è di Bufala ed è certificata, grazie del tempo passato da noi

Recensito 25 maggio 2018

Pizza dura da tagliare, (anche dopo aver richiesto un coltello per pizza) misto di carne discreto, basta non replicare sulle porzioni, onde evitare risposte "poco cortesi" dal cameriere, bevande sono arrivate quando i pasti erano quasi ultimati.
Se la pizzeria accanto fa il pieno dei coperti, è questa è vuota, forse ci sarà un motivo

Siamo spiacenti per la sua esperienza, grazie per la segnalazione, faremo del nostro meglio ad evitare errori del genere

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono passata in una pausa pranzo e l'ho trovato per caso, perchè non essendo milanese non sapevo bene come muovermi.
Il personale è stato molto gentile, in quanto avevo precisato di avere solo 40min di tempo e hanno cercato di servirmi il prima possibile. Naturalmente non è stato facile è quindi ho dovuto mangiare un pò di fretta. La pietanza era molto buona, ottima cottura e gustosa. Una piacevole ricarica per riprendere il lavoro. Ci tornerò sicuramente con più calma.

Daniele R, Responsabile relazioni con la clientela alle Mozzarella e Basilico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Siamo molto contenti di aver reso piacevole la sua pausa pranzo, l'aspettiamo ancora

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

In compagnia di amici sono andato, la pasta della pizza è molto vicina a quella napoletana ma i due condimenti(salsa e mozzarella) che qualificano la margherita non sono stati all'altezza. Un pianto

Daniele R, Responsabile relazioni con la clientela alle Mozzarella e Basilico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buongiorno, grazie per la recensione anche se restiamo un po' sorpresi dato che la pizza è uno dei piatti più apprezzati, la invito nuovamente in sala, magari potrà rivalutare quelli che sono i nostri standard

Gli utenti che hanno visto Mozzarella e Basilico hanno visto anche

Busnago, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Mozzarella e Basilico? Condividi la tua esperienza!