Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza molto buona aperto anche di notte”
Recensione di Dry Milano - Solferino

Dry Milano - Solferino
Al n.2.003 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Porta Garibaldi
Descrizione: Un locale unico e un’ accoppiata insolita: Pizze & Cocktail. Dry come “secco”, diventato il “senza alcool” del proibizionismo, perfetto per un cocktail bar. Oppure “asciutto”, ridotto all’osso, alle qualità fondamentali, consapevolmente. L’ideale per un essenziale italiano: la pizza. La formula condivisa con Pisacco: alta qualità, contemporanea e accessibile, in un progetto diverso.
Recensito 4 settimane fa

Usciti da un concerto e in cerca di un posto aperto per mangiare: una vera scoperta Dry che fino a tarda notte permette di potersi sedere e ordinare piatti. Il menu del post mezzanotte, ci dicono, è diverso rispetto alla cena. Però è comunque ricco di scelta e il pizzaiolo, Lorenzo Sirabella, è davvero gentile e bravo. Il posto è magnifico. Elegante e raffinato, nonostante sia una pizzeria.

PIATTI
Abbiamo assaggiato una focaccia con la mortadella, pizza con pomodori gialli, il tris di Cubotti con tre salse (olive, avocado e formaggio). Io vi consiglio di farvi guidare da Sirabella nella scelta delle pizze. Imperdibili i dolci, tipo il tiramisù. Qui lo portano dentro un’ampolla di vetro con tanto di coperchio

Servizio un po’ veloce.

PREZZO
Medio alto. Ma la qualità si paga! E qui ne vale la pena

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.371)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino anche se un po’ disordinato, punto centralissimo, servizio nella norma, pizza buona, peccato che non sazi molto...ci ritornerò

Recensito 17 gennaio 2020

Era tutto veramente ottimo,pizza con bufala e focaccia stra buone(la focaccia è qualcosa di straordinario) e i dolci non scherzano. Conto nella norma di Milano, per un locale così carino ci sta. Ci tornerò sicuramente e proverò i drink che sono molto rinomati. Unica piccola pecca:il cameriere si dimenticava i piatti che avevamo preso, ma ha recuperato alla grande con la sua gentilezza.

Recensito 14 gennaio 2020

il cibo era buono ma il servizio era pessimo, il personale era molto scortese, abbiamo mangiato nel ristorante e poi siamo andati al bar per un drink. ci siamo seduti ma ci è stato chiesto bruscamente di muoverci nonostante nessuno fosse seduto lì la cameriera non ha provato a mostrarci dove potevamo sederci e ha cercato di riportarci al ristorante, quindi siamo partiti alla fine perché stava diventando ridicolo questo posto ovviamente manca la formazione del servizio clienti. maleducato

Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Drinks ottimi, davvero ben fatti! Molto cari... €16 ciascuno, ma comunque in linea con i locali di Milano.
Locale: ingresso carino - super cool....peccato che mi abbiano fatto sedere nel retro, più silenzioso ma davvero anonimo. Per aperitivo non offrono nulla: se vuoi mangiare devi prender pizze o focacce pagandole a parte.
Personale giovane e gentile ma la ragazza “direttrice” all’ingresso molto arrogante e poco accomodante.
Tornerò per bere, anche se un po’ più di gentilezza sarebbe gradita.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Dry Milano - Solferino hanno visto anche

Conosci Dry Milano - Solferino? Condividi la tua esperienza!