“Nella media!”

Nuovo Mitsui 2 Viale Brenta
Prenota con
Nuovo Mitsui 2 Viale Brenta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.199 in classifica su 9.246 Ristoranti a Milano
Cucina: Asiatica, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e sushi assolutamente nella media per un AYCE!
Buono !! Zona tranquilla e qualche piatto particolare!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente(soprattutto con i bimbi), personale paziente, qualità ottima e servizio rapido ma cortese. Ci tornerò prestissimo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena di ritorno da un viaggio in questo all you can eat per cena. Abbiamo speso 50€ in due, preso sia sushi con pesce che vegetariano e un paio di bibite. Il tutto buono e in ambiente rilassato. Lo chef si è scusato perché quella sera mancava il suo aiutante e quindi i piatti uscivano lentamente. Facile parcheggiare. Ci torneremo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come alla you can eat è uno dei migliori che abbia provato: il menu non e molto ampio a pranzo pero la qualità del pesce e ottima e i piatti sono ben preparati. La location è carina e i prezzi sono i soliti ( 10,90€ a pranzo ). Servizio normale.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 maggio 2018

I piatti sono molto ben preparati . Che dire ci tornerò di sicuro , ho passato un ottima serata ! Lo consiglio pertanto

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Nuovo Mitsui 2 Viale Brenta hanno visto anche

Conosci Nuovo Mitsui 2 Viale Brenta? Condividi la tua esperienza!