“locale piacevole”

Al n.1.669 in classifica su 9.835 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona Magenta
Recensito 12 giugno 2019

dopo la visita al cenacolo abbiamo trovato questo ristorante vicinissimo . Fuori era pieno di giovani che bevevano l'aperitivo anche in piedi. Abbiamo avuto paura che fosse solo un bar, ma dentro, invece c'è una saletta con pochi tavoli isolata dalla confusione esterna, carina , con personale gentilissimo. noi abbiamo preso un primo e un secondo , un calice di vino e il costo si è aggirato sui 100 euro. le linguine arricciate erano molto ricche di pesce,(ricciola) e con poca pasta , buone. Il secondo un trancio di branzino ripieno con crumble di olive. La porzione era veramente minima e il crumble quasi invisibile, nel complesso buono, ma adatto a chi come me è a dieta, se uno ha fame …….non so

Data della visita: giugno 2019

Recensito 16 maggio 2019

Lo chef Andrea ci ha deliziato con piatti originali e appetitosi. Un assaggio di antipasti tra cui mi è particolarmente piaciuto il cannolo ripieno di merluzzo e le cosciette di quaglia impanate e fritte con maionese allo zafferano. Un assaggio di ravioli ripieni di animelle con fonduta di pecorino molto buoni, proseguito con eccellenti tagliolini integrali fatti in casa cacio e pepe con una spruzzata di emulsione di ricci di mare e per finire un gustoso petto d'anatra con mousse di finocchi. Servizio veloce e attento, ambiente simpatico e frequentato da molti giovani. Senza bevande la spesa si aggira sui 50€: un buon rapporto qualità/costo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 14 maggio 2019

Visitato per una cappuccino ed una brioche, servizio molto lento, personale poco educato con il cliente (c'ero solo io), quasi (se non proprio) infastidito dalla presenza, torta buona in porzione micro a 3,5 euro, direi che non ci siamo.
Non ripeterò di certo l'esperienza.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale per caso, poiché non ci andava di aspettare in fila per pranzare nel pastificio accanto. Il posto è carino ma i prezzi sono spropositati, dal momento che un semplice spaghetto al pachino costi 16€ e non sia così eccezionale! Non credo di ritornarci

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con dei colleghi stranieri al Tommasi e’ ha soddisfatto tutti , cucina raffina ottimo servizio ! Esperienza da ripetere !!!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Tommasi Milano hanno visto anche

Conosci Tommasi Milano? Condividi la tua esperienza!