“HARRY POTTER - CHE BUFALA”
Recensione di Fabbrica del Vapore

Fabbrica del Vapore
Al n.488 in classifica su 1.031 Cose da fare a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: La Fabbrica del Vapore è uno spazio del Comune di Milano, laboratorio creativo e ricreativo rivolto ai giovani.
Recensito 5 giugno 2018

Veramente una delusione!!
si spendono un sacco di soldi per vedere sale allestite con vestiti (originali????) e oggetti. Nulla di interattivo, nulla di tecnologico, ne sorprendente.
una vera poverata.
Solo una macchina per vendere gadget.
Tra l'altro se acquistate la foto (€15) vi dicono che poi potete scaricarla su cell o pc e invece non funziona.
Esperienza deludente

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mostra di harry Potter molto ben curata con tantissimo materiale di scena con percorso audio per conoscere ogni particolare luci eccellenti anche per fare foto unica pecca e datemi "ascoltate per chi viene da fuori Milano mai lasciare la macchina in un parcheggio vicino la fabbrica del vapore noi a nostra insaputa lasciata dietro all'hotel B&B c'hanno portato via le valigie zona non molto tranquilla anche a detta dei carabinieri"

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima mostra di uno dei miei “beniamini” preferiti. Location accogliente e curata nei minimi particolari. La rivedrei molte volte. Straconsigliata

Recensito 4 giugno 2018

Siamo stati qui la sera del giorno 3 giugno 2018, in occasione della Harry Potter Exhibition.

La struttura è molto bella, gli spazi esterni sono molto ben curati e, al momento, allestiti ad orto cittadino.

Non abbiamo individuato un parcheggio dedicato, ma abbiamo trovato posto lungo una strada limitrofa.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo mesi di attesa finalmente il giorno della visita alla mostra di harry potter e’ arrivato e sinceramente mi ha deluso molto in 30min lo abbiamo girato nn c’e stato nulla di coinvolgente nessun Wow...per chi pensa di prendere i biglietti vi consiglio di dar retta alle recensioni...

Data dell'esperienza: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Fabbrica del Vapore hanno visto anche

Conosci Fabbrica del Vapore? Condividi la tua esperienza!