Recensito 20 marzo 2018

Posizione comodissima e ben servita per raggiungere varie posti, lo staff erano simpatici sempre disponibili per fornire informazioni,assolutamente accogliente consigliato per i vostri viaggi a Milano

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 febbraio 2018

Hotel spartano arredato in modo essenziale, i termosifoni non funzionavano, ci hanno acceso il riscaldamento dopo averlo chiesto tramite pompa di calore non regolabile, quindi mantiene una temperatura fissa di 26 gradi, finestre senza tende, stanze rumorose, si sentono le voci delle persone che passano nel corridoio e vano scala. Unica nota positiva il ragazzo alla reception molto gentile e disponibile a dare informazioni su spostamenti ecc. Consigliato a ragazzi giovani senza pretese che devono dormire un paio d'ore senza esigenze particolari, altrimenti evitate.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, non ci servono molte parole per descrivere la sgradevole esperienza passata all'Hotel Poma. Fortunatamente abbiamo passato solo una notte ma è bastata per lasciarci sconvolti. Appena aperta la "stanza",se così possiamo chiamarla, dato che per passare da un lato all'altro della stanza si deve cavalcare il letto,abbiamo trovato il letto in disordine con lenzuola sporche e patatine sulle coperte, c'erano bottiglie d'acqua, fazzoletti e immondizie sparse dappertutto. Il bagno invece, la tana dei microbi, era sporco, con una tenda da bagno(rotta e muffa) e pieno di capelli sparsi. Abbiamo chiesto al ragazzo della reception lenzuola pulite, asciugamani, scope e spazzoloni e ci siamo puliti e sistemati la stanza da soli. Non riesco ancora a pensare che una struttura possa presentare un ambiente del genere ai suoi ospiti. Insomma, se potete, evitate assolutamente..è più igienico dormire in treno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

"Non andate in questo hotel, è pessimo. Siamo entrati e la stanza era in disordine, il bagno sporchissimo, le coperte già state usate e non lavate.
Se non trovate hotel a Milano, dormite in treno che è molto meglio!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sapevamo di non aver prenotato in una suite di lusso e non pretendevamo nulla di più rispetto alla cifra pagata, ma mai ci saremmo immaginati di dover affrontare una sporcizia tale e una scortesia da lasciar senza parole!!
Le LENZUOLA erano SPORCHE di MUFFA e di macchie di color rossastro/marrone; non appena l'abbiamo fatto notare al ragazzo della reception, ci ha detto in maniera anche scocciata che non poteva fare nulla e ci ha dato delle lenzuola da CAMBIARE DA SOLI, visto che era l'unico del personale presente nella struttura e visto che la donna delle pulizie non c'era!!!
Non appena abbiamo alzato le lenzuola per cambiarle, lo schifo più totale: un'ENORME MACCHIA GIALLA, probabilmente PIPÌ!!!
Sconvolti, siamo tornati dal ragazzo e la sua risposta a quanto accaduto è stata: "Non posso rimborsarvi. Cosa pretendevate per 45€ a notte? Al massimo vi posso dare degli asciugamani da mettere sopra alla macchia, se non vi va bene siete liberi di lasciare l'albergo e andare da un'altra parte. Così la camera rimane libera e possiamo darla a qualcun altro, tanto basta girare il materasso'. Bene, penso non ci sia Nient'altro da aggiungere.

MAI MAI MAI PIÙ.

Ha soggiornato a: ottobre 2017