Recensito il 19 febbraio 2018

Hotel spartano arredato in modo essenziale, i termosifoni non funzionavano, ci hanno acceso il riscaldamento dopo averlo chiesto tramite pompa di calore non regolabile, quindi mantiene una temperatura fissa di 26 gradi, finestre senza tende, stanze rumorose, si sentono le voci delle persone che passano nel corridoio e vano scala. Unica nota positiva il ragazzo alla reception molto gentile e disponibile a dare informazioni su spostamenti ecc. Consigliato a ragazzi giovani senza pretese che devono dormire un paio d'ore senza esigenze particolari, altrimenti evitate.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, non ci servono molte parole per descrivere la sgradevole esperienza passata all'Hotel Poma. Fortunatamente abbiamo passato solo una notte ma è bastata per lasciarci sconvolti. Appena aperta la "stanza",se così possiamo chiamarla, dato che per passare da un lato all'altro della stanza si deve cavalcare il letto,abbiamo trovato il letto in disordine con lenzuola sporche e patatine sulle coperte, c'erano bottiglie d'acqua, fazzoletti e immondizie sparse dappertutto. Il bagno invece, la tana dei microbi, era sporco, con una tenda da bagno(rotta e muffa) e pieno di capelli sparsi. Abbiamo chiesto al ragazzo della reception lenzuola pulite, asciugamani, scope e spazzoloni e ci siamo puliti e sistemati la stanza da soli. Non riesco ancora a pensare che una struttura possa presentare un ambiente del genere ai suoi ospiti. Insomma, se potete, evitate assolutamente..è più igienico dormire in treno.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

"Non andate in questo hotel, è pessimo. Siamo entrati e la stanza era in disordine, il bagno sporchissimo, le coperte già state usate e non lavate.
Se non trovate hotel a Milano, dormite in treno che è molto meglio!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sapevamo di non aver prenotato in una suite di lusso e non pretendevamo nulla di più rispetto alla cifra pagata, ma mai ci saremmo immaginati di dover affrontare una sporcizia tale e una scortesia da lasciar senza parole!!
Le LENZUOLA erano SPORCHE di MUFFA e di macchie di color rossastro/marrone; non appena l'abbiamo fatto notare al ragazzo della reception, ci ha detto in maniera anche scocciata che non poteva fare nulla e ci ha dato delle lenzuola da CAMBIARE DA SOLI, visto che era l'unico del personale presente nella struttura e visto che la donna delle pulizie non c'era!!!
Non appena abbiamo alzato le lenzuola per cambiarle, lo schifo più totale: un'ENORME MACCHIA GIALLA, probabilmente PIPÌ!!!
Sconvolti, siamo tornati dal ragazzo e la sua risposta a quanto accaduto è stata: "Non posso rimborsarvi. Cosa pretendevate per 45€ a notte? Al massimo vi posso dare degli asciugamani da mettere sopra alla macchia, se non vi va bene siete liberi di lasciare l'albergo e andare da un'altra parte. Così la camera rimane libera e possiamo darla a qualcun altro, tanto basta girare il materasso'. Bene, penso non ci sia Nient'altro da aggiungere.

MAI MAI MAI PIÙ.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo sotto ogni profilo. Camere sporche, scortesia, un montacarichi al posto dell' ascensore. Acqua fredda d'inverno, ambiente malsano e lavandino tappato. Non hanno cambiato asciugamani né rifatto la stanza l'ultimo giorno. Quando mi sono lamentato il tipo alla reception mi ha risposto di malo modo che non potevo pretendere nulla visto il prezzo modico. Non ho mai ricevuto un simile trattamento e non sono mai stato in un albergo del genere in tutta la mia vita e di certo non ci tornerò. Ve lo sconsiglio vivamente.
C'è di mooooolto meglio.

Data del soggiorno: dicembre 2017