Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

"Non andate in questo hotel, è pessimo. Siamo entrati e la stanza era in disordine, il bagno sporchissimo, le coperte già state usate e non lavate.
Se non trovate hotel a Milano, dormite in treno che è molto meglio!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sapevamo di non aver prenotato in una suite di lusso e non pretendevamo nulla di più rispetto alla cifra pagata, ma mai ci saremmo immaginati di dover affrontare una sporcizia tale e una scortesia da lasciar senza parole!!
Le LENZUOLA erano SPORCHE di MUFFA e di macchie di color rossastro/marrone; non appena l'abbiamo fatto notare al ragazzo della reception, ci ha detto in maniera anche scocciata che non poteva fare nulla e ci ha dato delle lenzuola da CAMBIARE DA SOLI, visto che era l'unico del personale presente nella struttura e visto che la donna delle pulizie non c'era!!!
Non appena abbiamo alzato le lenzuola per cambiarle, lo schifo più totale: un'ENORME MACCHIA GIALLA, probabilmente PIPÌ!!!
Sconvolti, siamo tornati dal ragazzo e la sua risposta a quanto accaduto è stata: "Non posso rimborsarvi. Cosa pretendevate per 45€ a notte? Al massimo vi posso dare degli asciugamani da mettere sopra alla macchia, se non vi va bene siete liberi di lasciare l'albergo e andare da un'altra parte. Così la camera rimane libera e possiamo darla a qualcun altro, tanto basta girare il materasso'. Bene, penso non ci sia Nient'altro da aggiungere.

MAI MAI MAI PIÙ.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo sotto ogni profilo. Camere sporche, scortesia, un montacarichi al posto dell' ascensore. Acqua fredda d'inverno, ambiente malsano e lavandino tappato. Non hanno cambiato asciugamani né rifatto la stanza l'ultimo giorno. Quando mi sono lamentato il tipo alla reception mi ha risposto di malo modo che non potevo pretendere nulla visto il prezzo modico. Non ho mai ricevuto un simile trattamento e non sono mai stato in un albergo del genere in tutta la mia vita e di certo non ci tornerò. Ve lo sconsiglio vivamente.
C'è di mooooolto meglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da dimenticare.
L’unica nota positiva...alla reception un ragazzo straniero molto gentile e professionale che cerca di scusarsi per i disservizi ma si capisce che poverino non è colpa sua.
Stanze poco curate, clientela rumorosa e.....l’asse del water era divelta.....

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito il 13 novembre 2017

Non c'è molto da dire: PESSIMO
Camere sporche, bagno sporco, impossibile aprire una finestra: non ci sono tende.
Colazione inesistente non capisco le tre stelle da cosa siano formate.
Sconsigliato nel modo più assoluto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici