“Efficienza ”

Metropolitana Milanese
Al n.115 in classifica su 1.064 Cose da fare a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ache se a Milano si possono usare tranquillamente i tram per spostarsi, la metro costituisce una valida ed efficiente alternativa specie nelle giornate fredde o piovose.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La metropolitana di Milano funziona alla perfezione, la metro è sempre in orario ed è facile studiare la cartina per poter raggiungere le varie località turistiche.

Recensito 6 gennaio 2018

Direi perfetta. Ho portato la mamma disabile dopo l'ictus. Tutto ha funzionato per il meglio ivi inclusi gli ascensori. Ma ciò che ha colpito più di tutto me e mia moglie è la cordialità di un addetto. Ci ha avvicinato, e ci ha dato informazioni molto preziose. Ad esempio, vedendomi timbrare i due biglietti (uno mio e uno della mamma) mi ha fatto presente che la mamma ha diritto ad una tessere magnetica per poter viaggiare gratuitamente (lei + accompagnatore) sui mezzi ATM.
Una persona squisita che ci ha fornito numerose info utili è che si è preoccupata di verificare che a TRE TORRI l'ascensore funzionasse.
Bella esperienza. Eravamo curiosi di vedere la "metropolitana senza conducente"...

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

OTTIMA per velocità ed arrivo. Insufficiente per portata di passeggeri. Andata e ritorno schiacciato come sardine..
Cadorna-Duomo e ritorno..

Vedi altre recensioni
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trasporto pubblico abbastanza efficiente e chiaro, linee per girare tutta la città, pulizia nella media e fermate in 2 lingue.

Gli utenti che hanno visto Metropolitana Milanese hanno visto anche

Conosci Metropolitana Milanese? Condividi la tua esperienza!